L’Isola fa naufragio: eliminati i più quotati

Niente Famosi per l’Isola più chiacchierata della tv? E’ ufficiale, infatti, che non ci saranno nella prossima edizione Valeria Marini, Cristiano Malgioglio ed Elisabetta Gregoraci (vale a dire gli ingredienti più pepati del piatto misto versione reality). D’altra parte, era difficile immaginarsi la Valeriona nazionale alle prese con la natura selvaggia per settimane (più che

Valeria Marini Isola dei FamosiNiente Famosi per l’Isola più chiacchierata della tv? E’ ufficiale, infatti, che non ci saranno nella prossima edizione Valeria Marini, Cristiano Malgioglio ed Elisabetta Gregoraci (vale a dire gli ingredienti più pepati del piatto misto versione reality). D’altra parte, era difficile immaginarsi la Valeriona nazionale alle prese con la natura selvaggia per settimane (più che un attentato alla carriera, sarebbe stato il trionfo della cellulite).
In compenso, la soubrette più giunonica della tv ha deciso di riciclarsi in Circus, spacciato per nuovo format di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso ma in realtà scoppiazzato dal tristissimo Circo per l’estate di Emanuela Folliero (siamo sicuri che la Marini non abbia fatto l’errore del secolo, rinunciando al reality campione di ascolti per un esperimento così azzardato?).
Altro brutto colpo per la Magnolia, casa di produzione dello show, la mancata partecipazione di Cristiano Malgioglio ed Elisabetta Gregoraci, epurati Rai (a buon diritto), che si prenderanno una lunga pausa dal video per scontare le recenti marachelle. In effetti, consacrare mediaticamente i furbetti del quartierino di turno sarebbe stato fin troppo anche per Samanà e i suoi inciuci.
Ad andare in fumo, dunque, è anche il cachet di un milione di euro, con cui Marano avrebbe insistito per arruolare la Gregoraci tra i naufraghi (dichiarazione puntualmente smentita dal diretto interessato).
Insomma, ogni indiscrezione sui personaggi in questione si è rivelata un buco nell’acqua e l’unica certezza, poi non così confortante, rimane Giampiero Galeazzi come inviato. E’ proprio il caso di dirlo.
Crederci, sempre. Arrendersi (quasi quasi…).

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →