Home L'Isola dei Famosi Valeriona sull’Isola?

Valeriona sull’Isola?

Se GossipNews non mente, pare probabile la presenza di Valeria Marini nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Miss burrosità, ormai sempre più votata alla moda e sempre meno alla televisione, affiancherà un altro personaggio di cui pare certa la presenza, l’ex tennista ed ex marito di Loredana Bertè Bjorn Borg. La curiosità

16 Maggio 2006 12:58

Se GossipNews non mente, pare probabile la presenza di Valeria Marini nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi.
Miss burrosità, ormai sempre più votata alla moda e sempre meno alla televisione, affiancherà un altro personaggio di cui pare certa la presenza, l’ex tennista ed ex marito di Loredana Bertè Bjorn Borg.
La curiosità di vedere Valeriona struccata, in costume e in mezzo ai mosquitos devo dire che è parecchia. Sarà dura la vita degli altri naufraghi, visti i capricci che la Diva è abituata a fare.

In attesa di conoscere quali saranno gli altri partecipanti al famoso reality, per ora non sono trapelate cifre, ma sono sicura che per entrambi i vip dei quali pare certa la presenza, mamma Rai avrà sborsato non poco.

L'Isola dei FamosiRai 2