Curiosità sul palinsesto autunnale Rai

Molte delle indiscrezioni che vi avevamo già anticipato sono state confermate. In più, vi segnaliamo qualche gustosa novità. Nella sua rubrica di Repubblica dedicata a Mondiali&Co, Dipollina dà in anteprima uno scoop che potrebbe avere un fondo di verità: la scelta di Galeazzi in qualità di inviato dell’Isola4 (se così fosse, ci sarà da divertirsi,

Domenica In Giletti Corna BaudoMolte delle indiscrezioni che vi avevamo già anticipato sono state confermate. In più, vi segnaliamo qualche gustosa novità.
Nella sua rubrica di Repubblica dedicata a Mondiali&Co, Dipollina dà in anteprima uno scoop che potrebbe avere un fondo di verità: la scelta di Galeazzi in qualità di inviato dell’Isola4 (se così fosse, ci sarà da divertirsi, ma il calcio dovrà dire addio ad un altro grande cronista della sua storia).
Su Vanity, invece, un’intervista a tutto tondo a un personaggio mediaticamente emergente, ma con una sua illustre storia professionale (è un ex editore e produttore cinematografico), Nicola Carraro. Il suo nome forse dice ancora poco, però questo elegante signore del glorioso management italiano convolerà a nozze il 28 giugno con Mara Venier. E rivela in esclusiva alla rivista che per un anno la sua compagna resterà lontana dalla tv e ha rifiutato due occasioni importanti (forse Tutte le Mattine o Buona Domenica?).
A proposito di Domenica In,come si era detto la prima parte del contenitore sarà condotta in staffetta da Lorena Bianchetti, Luisa Corna e Gabriella Germani, poi arriva Giletti e l’ultimo blocco vede confermato Pippo Baudo.
Stando, invece, alle notizie Ansa, new entry per la seconda rete è Roberta Lanfranchi che farà parte della prossima edizione di Piazza grande in cantiere da settembre (finalmente un ruolo tutto suo in tv, ma siamo sicuri che non sia un po’ sprecata per il regime geriatrico di Guardì?).
Tra le nuove fiction in arrivo, Incantesimo nella nuova versione quotidiana da mezz’ora; Agrodolce, nuova serie daily realizzata a Termini Imerese; la sit-com Sette vite e Colpi di sole, gag a ripetizione in un salone di bellezza.

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →