Cultura Moderna, vinti i primi 500 mila euro

Ho saputo che in una delle ultime registrazioni di Cultura Moderna un signore è riuscito ad indovinare il personaggio misterioso e a portarsi a casa i 500 mila euro del montepremi. Il personaggio era Flavia Vento. Il vincitore è un milanese che si è esibito in un ballo con una partner (la moglie). La cosa

Teo MammucariHo saputo che in una delle ultime registrazioni di Cultura Moderna un signore è riuscito ad indovinare il personaggio misterioso e a portarsi a casa i 500 mila euro del montepremi. Il personaggio era Flavia Vento.
Il vincitore è un milanese che si è esibito in un ballo con una partner (la moglie). La cosa curiosa – stando a quanto mi è stato riferito – è che “l’illuminazione” su chi potesse essere nascosto nella cabina è venuta proprio alla partner, la quale durante l’esibizione è riuscita a dare il suggerimento al concorrente, facendogli portare a casa il malloppo.

Sembrava quasi impossibile che qualcuno indovinasse, dato che spesso quando i concorrenti sono sulla strada giusta viene data la possibilità di fare un numero molto basso di domande, nonostante esibizioni di alto livello.
La cosa che più mi ha colpito però è che “la mia talpa” ha confermato che (fortunatamente) non c’è nulla di preparato nel programma condotto da Mammucari e i partecipanti sono reali, non le solite comparse.
Un punto a favore del quiz show.

Non so esattamente quando andrà in onda la puntata in questione, ma sono proprio curiosa di vedere se quanto riferitomi corrisponde al 100% alla realtà.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Teo Mammucari

Tutto su Teo Mammucari →