• Tv

Comedy Club: quando ci scappa la tetta…

Quando ci scappa la tetta si dimentica tutto il resto. Il programma , una “fiera delle ovvietà” televisiva condotta da Federica Panicucci in un trionfo di “volemose bbene, semo reduci degli anni ’80”, è destinato a far parlare di sé. Non sto naturalmente parlando delle qualità del programma (a giudizio di molti alquanto deludente: io

Comedy Club e la Tetta della VallettaQuando ci scappa la tetta si dimentica tutto il resto. Il programma , una “fiera delle ovvietà” televisiva condotta da Federica Panicucci in un trionfo di “volemose bbene, semo reduci degli anni ’80”, è destinato a far parlare di sé.
Non sto naturalmente parlando delle qualità del programma (a giudizio di molti alquanto deludente: io non l’ho visto ma sulla carta prometteva tutt’altro che bene) quanto dell’episodio che ha visto come protagonista l’avvenente valletta del programma che durante la prima puntata, nel sedersi in braccio ad un anziano componente del pubblico, ha regalato la visione delle sue grazie (un po’ come fece Ilary Blasi a Sanremo oppure Alessia Fabiani a Buona Domenica).
Certo, il programma sarà pur scadente, ma a giudicare da come si sta diffondendo in Internet il filmato dell’episodio in questione, per giunta intitolato “Great Italian Show” (segnalato in un commento da un lettore di TVblog, che ringrazio), sono pronto a scommettere che Comedy Club sarà ricordato per parecchio tempo, per lo meno dagli utenti del Web. Per vedere il video basta cliccare su continua.

[Sito ufficiale di Comedy Club]