Il ritorno di Federica Panicucci

Sembra proprio un momento fortunato per Federica Panicucci. Un contratto di tre anni la lega da poco a Mediaset e nel palinsesto, sia a breve che a lungo termine, ci saranno varie trasmissioni che la vedranno come padrona di casa.Partirà già martedì 16 maggio – prendendo il posto di Distraction – Comedy Club, che vedrà

Federica PanicucciSembra proprio un momento fortunato per Federica Panicucci. Un contratto di tre anni la lega da poco a Mediaset e nel palinsesto, sia a breve che a lungo termine, ci saranno varie trasmissioni che la vedranno come padrona di casa.

Partirà già martedì 16 maggio – prendendo il posto di DistractionComedy Club, che vedrà Federica a fianco di Jerry Calà e di altri famosi comici (stagionati, n.d.a), quali Gianfranco D’Angelo, Francesco Salvi, Marisa Laurito, Zuzzurro e Gaspare, Gigi e Andrea.
Il programma – che dalle premesse non mi attira per nulla – sarà una specie di “scuola di comicità per Vip”. Tra i concorrenti paiono certe le presenze di Alessandro Cecchi Paone, Serena Garitta (GF4), Flavio Montrucchio (GF2 e Centovetrine), Simone Cristicchi e Giovanna Civitillo, la fidanzata di Amadeus famosa per la “scosssssaaaa” a L’Eredità.

Altro programma condotto da Federica Panicucci sarà la versione italiana di Beauty And The Geek, reality made in USA del quale TvBlog si era occupato già in tempi non sospetti. Nella versione americana – che sarà probabilmente ripresa senza cambiamenti da Endemol Italia – sette bellone e sette secchioni si dovranno scontrare e dovranno dimostrare di potersi “trasformare”…la bellona in secchiona e viceversa.
Il reality è previsto per il prossimo autunno.

Ultime notizie su La Pupa e Il Secchione

La pupa e il secchione è un reality di Italia 1. La prima edizione è andata in onda dal 7 settembre 2006, la seconda dal 18 aprile 2010, la terza dal 7 gennaio 2020, la quarta dal 21 gennaio 2021. Le ultime due edizioni sono intitolate La pupa e il secchione e viceversa.

Tutto su La Pupa e Il Secchione →