Retroscena Blogo: Sanremo 2020, i nomi 'nuovi' di Diletta Leotta e Lorella Boccia

La giornalista affiancherebbe Amadeus all'Ariston, la ballerina sarebbe nel cast del nuovo Dopo Festival (in streaming sul web)

A tre mesi dall'inizio del Festival, continuano a rincorrersi le indiscrezioni sul cast che accompagnerà il direttore artistico e conduttore Amadeus nelle cinque serate previste su Rai1.

Dopo avervi raccontato delle ospitate pregiate di Antonella Clerici, Roberto Benigni, Fiorello (sicuro) e Jovanotti (praticamente certo), Blogo è in grado di anticipare i nomi 'nuovi' che sarebbero emersi nelle ultime ore.

Per Sanremo 2020, infatti, si starebbe pensando di coinvolgere Diletta Leotta, attualmente sotto contratto con Dazn, piattaforma per la quale conduce Diletta Leotta e presenta i big match della Serie A. La giornalista ex Sky sembrava essere vicina al Festival anche negli scorsi anni, ma la sua presenza non si è mai concretizzata. Fatta salva, ovviamente, l'ospitata lampo nel 2017 (con polemica a distanza, e successive scuse, di Caterina Balivo).

Per quanto riguarda il DopoFestival, che, come anticipato da Blogo, prenderà il nome di L'Altro Festival e sarà trasmesso solo in streaming su RaiPlay, si starebbe vagliando l'ipotesi Lorella Boccia. La showgirl conduce il daytime di Amici e Rivelo su Real Time, ed è la fidanzata del figlio di Lucio Presta, Niccolò, agente di Amadeus (e della Clerici, e di Benigni).

Per la cronaca, il sito di Davide Maggio nelle scorse ore ha rivelato che sarebbe in corso una trattativa per portare Tiziano Ferro sul palco dell'Ariston in veste di co-conduttore.

La certezza è che con Amadeus ci saranno "due donne o due donne e un uomo", come da lui stesso annunciato al Messaggero due giorni fa.

  • shares
  • Mail