Home Festival di Sanremo Retroscena Blogo: Sanremo 2020, DopoFestival sarà L’Altro Festival (su RaiPlay)?

Retroscena Blogo: Sanremo 2020, DopoFestival sarà L’Altro Festival (su RaiPlay)?

La Rai, per la settimana del Festival, avrebbe anche deciso di portare nella cittadina ligure molti programmi del daytime, non soltanto La vita in diretta e Domenica In

pubblicato 3 Ottobre 2019 aggiornato 2 Novembre 2020 10:28

È il momento delle idee, delle valutazioni e delle ipotesi. Per il prossimo Festival di Sanremo, in onda su Rai1 da martedì 4 a sabato 8 febbraio, si sta lavorando ormai da qualche settimana. E si sta lavorando anche sul Dopo Festival. Il settimanale Chi oggi scrive che sarebbe al vaglio la sua cancellazione, il quotidiano Il secolo XIX aggiunge che potrebbe trovare spazio su RaiPlay con alla conduzione (forse) Alessandro Cattelan.

Secondo quanto risulta a Blogo, in effetti si starebbe pensando di spostare il Dopo Festival sul portale Rai sul quale l’ad Fabrizio Salini punta fortemente e che ha in Fiorello il testimonial. Inoltre, si starebbe valutando l’ipotesi di cambiarne il titolo in L’Altro Festival.

A Viale Mazzini, peraltro, si sarebbe deciso di spostare quasi tutti i programmi del daytime di Rai1 nella cittadina ligure. A Casa Sanremo, per la settimana del Festival, si sposterebbero Unomattina, Storie italiane, La vita in diretta e, per il weekend, Unomattina in famiglia, Italia sì e Domenica in.

Intanto, sul settimanale Chi si leggono i primi nomi di possibili cantanti in gara tra i Big: si tratterebbe di Annalisa, Bianca Atzei, Silvia Mezzanotte in duetto con Dionne Warwick, Chiara Galiazzo ed Elodie.

Festival di SanremoRaiPlay