Sanremo 2017, Maria De Filippi sul caso Leotta: "Commentare solo il vestito è tornare indietro anni luce". Le scuse della Balivo a Detto Fatto

dieltta-leotta-sanremo-2017-4.jpg

Update 14:20 Nel corso della diretta Detto Fatto Sanremo arrivano le scuse della Balivo che ha precisato:



- UPDATE: in conferenza stampa la giornalista Marta Cagnola ha chiesto a Carlo e a Maria se hanno sentito qualcosa delle polemiche su Diletta Leotta da parte della Balivo e della Ferrari. Carlo ha cercato di sviare, Maria ha cercato di capire, poi sentito il tweet si è espressa:

Mi sembra che forse c'erano altri motivi tra loro. Penso che nel 2017 uno si veste come vuole e parla di ciò che vuole. La Balivo è una persona intelligente: non credo che possa dire che per parlare di certi argomenti bisogna vestirsi in un certo modo... Commentare il vestito della Leotta rispetto a quello che dice è come dire che con una minigonna è giusto che ti violentano. E' come tornare indietro di anni luce.

Dopo le parole della conduttrice, è partito un applauso dalla sala stampa.

Sanremo 2017, Caterina Balivo contro Diletta Leotta: "Non puoi parlare di privacy con la mano che apre lo spacco della gonna"

Prima serata del Festival e già scoppia la polemica al femminile. Caterina Balivo contro Diletta Leotta sul palco dell'Ariston.

L'ospitata della giornalista sportiva o meglio il suo abito succinto e con generoso spacco per parlare della violazione della privacy subita, non è andato giù alla conduttrice di Detto Fatto che ha twittato "al veleno" (proprio da Sanremo):


Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna.

Ché giocare con lo spacco del vestito sia stato magari solo un gesto per dissimulare l'imbarazzo? O la pensate come la Balivo?

Intanto su Twitter anche Paola Ferrari, che già aveva avuto da ridire sulla presenza della Leotta a Sanremo, sembra cinguettare contro la giovane collega:


  • shares
  • Mail