Con Enrico Mentana, Celentano fa poker alla prima di Adriano su Canale 5 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prima puntata del nuovo show televisivo di Adriano Celentano

Con Enrico Mentana, Celentano fa poker alla prima di Adriano su Canale 5 (Anteprima Blogo)

Sarà una puntata davvero da non perdere la prima delle cinque previste del ritorno -vero- di Adriano Celentano in televisione. Giovedì 7 novembre, come anticipato da TvBlog, Adriano Celentano partirà con lo show Adriano, che farà da preludio alle altrettante puntate del suo celebre cartone animato.

Vi abbiamo dato conto da queste colonne degli ospiti che saranno presenti al debutto di Celentano su Canale 5, ovvero Paolo Bonolis, Carlo Conti e Massimo Giletti, tutti lì per parlare della televisione di oggi, ma non saranno solo queste tre teste di serie della tv italiana a parlare del piccolo schermo dei nostri tempi. Siamo in grado infatti di anticiparvi che insieme a loro ci sarà uno dei giornalisti televisivi più celebri e titolati della nostra televisione, ovvero il direttore del Tg La7 Enrico Mentana.

Sarà quindi un poker di protagonisti della nostra televisione a parlare proprio dell'argomento che li vede in campo professionalmente parlando. Maria De Filippi, che alcune indiscrezioni giornalistiche davano presente in questo show, secondo quanto ci risulta non dovrebbe essere ospite della prima, ma della seconda puntata.

In studio presso gli studi delle Robinie a Cologno Monzese anche alcune presenze di politici, il tutto per una serata da non perdere giovedì 7 novembre in prime time su Canale 5 per la prima delle 5 puntate di Adriano.

  • shares
  • Mail