Home Verissimo Silvia Toffanin va da Adriano Celentano per la prossima puntata di Verissimo

Silvia Toffanin va da Adriano Celentano per la prossima puntata di Verissimo

La conduttrice del talk del sabato pomeriggio lascia gli studi di Canale 5 per andare ad intervistare Adriano Celentano nel teatro dove si svolgerà lo show dell’ammiraglia Mediaset

di Hit
pubblicato 28 Ottobre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:13

Adriano Celentano sarà presente nella prossima puntata di Verissimo, in onda su Canale 5 sabato pomeriggio. La conduttrice di questo programma, Silvia Toffanin, lo ha annunciato nel corso dell’ultima puntata di questa trasmissione, andata in onda sabato 26 ottobre, come di consueto sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset.

Secondo quanto ci risulta però Adriano Celentano non andrà fisicamente nello studio di Verissimo, ma sarà Silvia Toffanin a lasciare la sua casa, per recarsi di persona presso il teatro dove si svolgeranno le cinque puntate dello show che il molleggiato confezionerà per Canale 5.

Silvia Toffanin dunque si recherà (anzi si sarebbe già recata) presso lo studio Robinie a Cologno Monzese per effettuare la chiacchierata che verrà inserita nella prossima puntata di Verissimo. Le cinque puntate di Adriano, lo spettacolo che farà da preludio alle altrettante puntate del cartone animato Adrian, verranno infatti trasmesse dallo studio Robinie, disposto su oltre 4000 mq a Cologno Monzese, vicino a Milano.

Ospiti confermati per la prima puntata Paolo Bonolis, Carlo Conti e Massimo Giletti, mentre secondo quanto apprendiamo non ci dovrebbe essere Maria De Filippi, a dispetto di alcune indiscrezioni giornalistiche che la davano presente.

Verissimo