Home Adriano Celentano I retroscena di Blogo: Massimo Giletti alla prima di Adriano su Canale 5, parlando di Tv

I retroscena di Blogo: Massimo Giletti alla prima di Adriano su Canale 5, parlando di Tv

Anticipazioni sul nuovo debutto televisivo di Adriano Celentano

di Hit
pubblicato 13 Ottobre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:13

Vi abbiamo anticipato da queste colonne la data del ritorno televisivo di Adriano Celentano, ovvero giovedì 7 novembre dopo Striscia la notizia su Canale 5 e ieri il sito web Dagospia ha aggiunto un tassello su questo nuovo debutto sul piccolo schermo del molleggiato tricolore.

In particolare si è parlato degli ospiti di questa prima emissione dello show che precederà e farà da traino alla cosa che più interessa Celentano, ovvero il cartone animato Adrian. Sono state annunciate le presenze di Paolo Bonolis e Carlo Conti (quest’ultimo in attesa comunque della liberatoria da parte di Rai, come ovvio che sia).

TvBlog oggi è in grado di annunciare un nuovo ospite della prima puntata di Adriano e si tratta di Massimo Giletti. L’intenzione di Adriano Celentano appare chiara, invitare cioè nel suo programma tre conduttori di punta delle tre maggiori aziende televisive italiane per parlare della televisione di oggi.

Conti per la Rai, Bonolis per Mediaset e Giletti per La7 discuteranno quindi di cos’è oggi la televisione, in particolare la generalista, nel nostro paese. Chiaro anche che l’esempio del percorso di Adrian su Canale 5, sarà al centro del dibattito e su quanto siano importanti i dati di ascolto affinché un programma possa andare avanti nella tv.

L’appuntamento dunque per tutto questo è per la prima puntata di Adriano in onda giovedì 7 novembre in prima serata su Canale5.

Adriano Celentano