Mara Venier inviata de La Fattoria 4

Prima era un’indiscrezione non confermata, ora è una notizia ufficiale del Sorrisi e Canzoni Tv: Mara Venier sarà l’inviata de La Fattoria 4, al fianco di Paola Perego da domenica 22 febbraio. L’ex signora della domenica, a suo tempo “criticabile” per vistose cadute di stile, ha deciso di rimettersi sulla piazza sfruttando il redivivo filone

TvBlog Awards 2009

mara venierPrima era un’indiscrezione non confermata, ora è una notizia ufficiale del Sorrisi e Canzoni Tv: Mara Venier sarà l’inviata de La Fattoria 4, al fianco di Paola Perego da domenica 22 febbraio. L’ex signora della domenica, a suo tempo “criticabile” per vistose cadute di stile, ha deciso di rimettersi sulla piazza sfruttando il redivivo filone “reality”. Dopo essere stata opinionista fissa de L’Isola dei Famosi, ed essersi prestata a un cameo al Grande Fratello come ospite vip, tornerà a lavorare a Canale 5 dopo nove anni di assenza, seguendo dal Brasile come inviata speciale le imprese dei contadini famosi (tra cui Lele Mora, Roberto Mercandalli, Giovanni Conversano e Milo Coretti).

Dopo aver archiviato per un periodo la storica esperienza a Domenica In, Mara era approdata sull’ammiraglia del Biscione nel ’97 con il varietà di mezzogiorno Ciao Mara, rivelatosi un vero flop, e l’aveva lasciata all’inizio del 2000, con La vita è meravigliosa e Una Goccia nel mare. A Mediaset ha anche recitato nelle fiction La voce del cuore, con Gianni Morandi, e Ritornare a volare con Giancarlo Giannini.

A convincere Mara ad accettare la proposta, venuta dall’agente Lucio Presta comune alla Perego – non a caso le sue ospitate nel contenitore domenicale Mediaset sono state frequenti e gradite -, non solo l’amicizia con la produzione, ma anche le rassicurazioni del marito Nicola Carraro, da cui non voleva separarsi per due mesi. Ritenete il suo “sì” positivo o no per il suo ritorno in tv?

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Mara Venier

Mara Venier la signora della domenica

Tutto su Mara Venier →