Mara Venier opinionista fissa dell'Isola dei Famosi 6

mara venier simona venturaMara Venier non ha altra scelta. Pur di non sparire del tutto dal piccolo schermo ha accettato di fare l'opinionista fissa dell'Isola dei Famosi 6, condotto dalla sua cara amica Simona Ventura (in barba ai rumors che la volevano concorrente). Era prevedibile, visto che nel cast campeggia Giucas Casella, storico compagno di sventure trash della sua Domenica In. I tre, peraltro, hanno regalato dei gustosissimi siparietti a Quelli che il calcio, con gli inutili tentativi del mago di ipnotizzare la Ventura e la complicità divertita della sua pigmaliona.

Vedere Mara ridotta a un'Alba Parietti qualsiasi sarà una magra consolazione per i tanti fans, che da queste pagine ne reclamano il gran ritorno come conduttrice. Nonostante abbia spesso peccato di "trash" le va dato atto di essere molto più preparata di altre primedonne che imperversano in tv. Eppure per la signora della domenica non c'è più spazio, persino in una stagione come quella a venire ricca di ribaltoni e finestre da riempire. Tra PomeriggioCinque su Canale 5, l'Italia allo Specchio di RaiDue e Una Prova del cuoco forse orfana di una Clerici in dolce attesa, ce n'erano di chances per Mara!

E invece bisognerà accontentarsi, come sempre, delle sue ospitate bipartisan, divise tra il legame con SuperSimo e la condivisione di scuderia con Paola Perego, regina della concorrenza. A meno che Pierino Chiambretti non la corteggi, visto il feeling nato tra loro a Markette, per averla come partner del suo nuovo talk Mediaset. Le vie della tele sono infinite!

  • shares
  • Mail
32 commenti Aggiorna
Ordina: