Home Quelli che il calcio Simona Ventura sotto ipnosi di Giucas Casella. Il video della beffa

Simona Ventura sotto ipnosi di Giucas Casella. Il video della beffa

Simona Ventura ne fa una più del diavolo. Sul suo conto si rincorrono sempre rumors a raffica, che spaziano dalla vita professionale a quella personale. All’indomani della rottura con il pediatra, negli ultimi giorni si è vociferato di una sua frequentazione “intima” con Vittorio De Franceschi, scoop che fugherebbe ogni dubbio sull’ambiguità sessuale dell’ex-naufrago. Sarà

19 Gennaio 2008 20:25

ventura giucas casella Simona Ventura ne fa una più del diavolo. Sul suo conto si rincorrono sempre rumors a raffica, che spaziano dalla vita professionale a quella personale. All’indomani della rottura con il pediatra, negli ultimi giorni si è vociferato di una sua frequentazione “intima” con Vittorio De Franceschi, scoop che fugherebbe ogni dubbio sull’ambiguità sessuale dell’ex-naufrago. Sarà solo una trovata pubblicitaria o una cantonata in piena regola?

Alle cronache rose si aggiungono le indiscrezioni televisive divulgate da Il Giornale, secondo cui la conduttrice avrebbe definitivamente rinunciato al sabato sera di Raiuno, fidandosi di chi la trova inadatta a un palcoscenico istituzionale. Anche l’ipotesi di condurre X Factor resterebbe scongiurata, visto che Supersimo ha accettato di comparirvi unicamente come giurata per non esporsi troppo, lasciando l’ingrato ruolo di conduttore al pupillo Facchinetti.

Il suo cavallo di battaglia, per sperimentare e lavorare senza troppe pretese, resta quindi Quelli che il calcio, in crescita di ascolti e di gradimento dal parte del pubblico televisivo più che calciofilo. Alla fine del 2007 il contenitore di Raidue si era congedato dal piccolo schermo con una chicca spassosissima: la beffa della Ventura ai danni di Giucas Casella.Il mago portato alla ribalta da Mara Venier, a sua volta ospite in studio, è stato letteralmente coperto di ridicolo dalla conduttrice, che gli ha riso spudoratamente in faccia durante la fantomatica seduta di ipnosi. Simo, però, aveva promesso al povero Casella di farlo tornare in trasmissione all’inizio del nuovo anno, per riprovarci con più calma. In attesa del bis annunciato per domani, vi facciamo vedere come tutto è cominciato… Da notare l’apporto esilarante delle due spalle Mara e Malgioglio.

SuperSimo smaschera il mago Giucas: 1° atto

Mara VenierQuelli che il calcioRai 2Simona Ventura