Home Paola Perego Lele Mora a La Fattoria

Lele Mora a La Fattoria

Introduciamo con Lele Mora la presentazione del cast in divenire de La Fattoria 4, il cui ritorno a fine febbraio 2009 è ormai confermato: la location sarà il Brasile e presentatrice e staff autoriale comuni a La Talpa, visto la garanzia di grande successo dell’ultima edizione.Anche l’agente più famoso dello star system ha deciso di

22 Dicembre 2008 09:21

lele mora Introduciamo con Lele Mora la presentazione del cast in divenire de La Fattoria 4, il cui ritorno a fine febbraio 2009 è ormai confermato: la location sarà il Brasile e presentatrice e staff autoriale comuni a La Talpa, visto la garanzia di grande successo dell’ultima edizione.

Anche l’agente più famoso dello star system ha deciso di capitolare, ufficializzando la sua presenza nel cast al Sorrisi e Canzoni Tv. Dopo essersi tirato indietro all’ultimo alla chiamata de La Talpa, per via di una depressione improvvisa, ha voluto onorare il debito morale con Lucio Presta e Paola Perego partecipando a un reality più soft:

“Presta e la Perego mi sono stati vicini in un momento difficile. Dopo Vallettopoli sono stato molto male. Ho rischiato di rimetterci la vita. Avevo perso 11 chili. Ho rifiutato La Talpa perché c’erano delle prove di coraggio e io non ho il fisico. La Fattoria, invece, non è un programma dove potrei mettere a rischio il mio corpicino. Per me sarà una sorta di ritorno alle origini. I miei genitori tutt’oggi sono dei contadini. Siamo cresciuti nelle campagne veronesi. Non sarà difficile per me ambientarmi. Con galline, orti da curare e patate da pelare ci vado a nozze. Il denaro non mi manca. Per me La Fattoria sarà un bel periodo di ferie visto che non faccio una vacanza da vent’anni. Vorrei essere il contadino chef del reality”.

Lele Mora ha iniziato la carriera come agente di spettacolo gestendo l’immagine di Loredana Bertè, Zucchero e Alberto Castagna. Poi è diventato il guru dei tronisti di nuova generazione, consacrando la popolarità di Costantino Vitagliano, Francesco Arca, Luca Dorigo e i fratelli Salvatore e Cristiano Angelucci. Ha inoltre rappresentato per anni personaggi del calibro di Simona Ventura e Manuela Arcuri, poi via via emancipatesi dalla sua nomea sempre più ingombrante. Tra le sue affezionate resta Sabrina Ferilli, mentre oggi – per elevare il suo book artistico – vanta intellettuali della levatura di Luciano De Crescenzo e Stefano Zecchi.

Paola Perego