Home Tale e quale show Cristiano Malgioglio: “Io a Tale e Quale Show al posto di De Sica? Non sono uno che dice che è tutto bellissimo”

Cristiano Malgioglio: “Io a Tale e Quale Show al posto di De Sica? Non sono uno che dice che è tutto bellissimo”

Il tweet ‘caustico’ di Malgioglio.

pubblicato 5 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:07

La notizia , di quelle destinate a smuovere un po’ le acque dal torpore di afa e noia che caratterizza la tv d’estate, è di ieri: Cristian De Sica lascerà Tale e quale show e il suo ruolo di giurato per approdare alla concorrenza, precisamente a Striscia La Notizia (che condurrà per un mese).

Il colpo di scena ha sorpreso non poco dal momento che, circa un anno fa, De Sica polemizzava a distanza con Mediaset (e Le Iene) apostrofandola come “Televisione diretta da ex tenutari di bordelli“.

Ma le idee e i pareri, si sa, possono cambiare e per quanto riguarda i motivi noi di Blogo possiamo solo suggerirvi qualche ragionamento. Quello che è invece certo è che ora la Rai deve trovare il sostituto. Tanti i nomi che stanno circolando finora, da Siani a Panariello e Pieraccioni, da Magalli alla Cortellesi passando per Verdone e Proietti:

Il popolo della rete, però, ha fatto anche un altro nome, quello di Cristiano Malgioglio. In effetti l’autore era già stato ospite del programma in qualche occasione, facendo da “quarto giudice”, ma l’impegno televisivo lo ha visto occupato sulla rete concorrente, come portiere del Grand Hotel Chiambretti. E come ha reagito il buon Cristiano davanti al rumor insistente del suo nome come sostituto di De Sica a Tale e quale show? Con la solita schiettezza e con un tweet:

Io Giudice a TALE E QUALE al posto di De SICA? Qualcuno si diverte a fare il mio nome. Io non sono uno che dice e’tutto bellissimo trucco perfetto.

Come dargli torto? Che voi ricordiate, si sono mai sentite critiche ficcanti da parte dei giudici del talent di Rai1?

Tale e quale show