Home La7 TvBlog alle Invasioni Barbariche (nell’intervista a Veronica Pivetti)

TvBlog alle Invasioni Barbariche (nell’intervista a Veronica Pivetti)

Siamo infidi, va detto. Perché abbiamo approfittato che Daveblog fosse a mezzo servizio (si è appena specializzato in medicina e gli facciamo i nostri migliori auguri) per soffiargli la battutaccia su Provaci ancora Prof degna di citazione dalla Bignardi. Ebbene sì, anche alle Invasioni Barbariche si parla di noi, nello specifico nell’intervista a Veronica Pivetti

25 Ottobre 2008 13:22

veronica pivetti Siamo infidi, va detto. Perché abbiamo approfittato che Daveblog fosse a mezzo servizio (si è appena specializzato in medicina e gli facciamo i nostri migliori auguri) per soffiargli la battutaccia su Provaci ancora Prof degna di citazione dalla Bignardi. Ebbene sì, anche alle Invasioni Barbariche si parla di noi, nello specifico nell’intervista a Veronica Pivetti andata in onda ieri sera (dopo il salto, il video integrale).

La mitica Daria si è divertita a spiattellare il nostro sdegno per non aver visto la Prof pomiciare neanche una volta con Conticini. E la diretta interessata ha prima dato al sottoscritto del surreale, visto che un bacio c’è stato nella seconda stagione, e poi ha dovuto ammettere che era il classico bacio a stampo perché la lingua su RaiUno non farebbe così tanto “commedia”. Ecco il nostro commento incriminato, che vuole riassumere la surrealtà di una serie vincente solo per la bravura della protagonista:

“Su Raiuno Provaci ancora Prof 3. Con tutto il rispetto per Veronica Pivetti è surreale che da tre serie a questa parte non abbia mai un consiglio di classe e che non ci sia scappata nemmeno una pomiciata con Conticini”.

La linea comica di TvBlog, perseguita nella guida cattivella del nostro Cosa Vedrai, inizia a dare i suoi frutti. E, perdonateci gli autocelebrezionismi, ma essere presi sia sul serio che per i fondelli (da due professioniste magnifiche come queste, per giunta) ci fa godere di brutto. Con tutto il rispetto si intende.

La7