Tvblog ci mette la faccia al Grande Talk su Sat2000 (video)

UPDATE: Ecco il video pubblicato su Youtube dalla nostra fedele lettrice Dorinne85, che ringrazio. Alla faccia di chi ci accusava di non metterci la faccia, a scanso di ogni equivoco per cui qui si parlerebbe bene solo dei programmi Mediaset, TvBlog sbarca eccezionalmente questa sera sul piccolo schermo. Per la precisione non in una rete

UPDATE: Ecco il video pubblicato su Youtube dalla nostra fedele lettrice Dorinne85, che ringrazio.

flavio insinna raffaella carràAlla faccia di chi ci accusava di non metterci la faccia, a scanso di ogni equivoco per cui qui si parlerebbe bene solo dei programmi Mediaset, TvBlog sbarca eccezionalmente questa sera sul piccolo schermo. Per la precisione non in una rete Mediaset e parlando bene di un programma Rai. Chi scrive ha accettato personalmente la proposta di un piccolo intervento video in un contesto neutro e stimolante: Il Grande Talk di Sat2000, condotto da Alessandro Zaccuri e Mirella Poggialini coadiuvati dagli studenti-analisti della Cattolica, dal docente esperto di dati Auditel Massimo Scaglioni e dall’opinionista Gianni Ippoliti.

La nuova edizione, in partenza questa sera alle 22.35, apre ai new media con una rubrica intitolata “la tv da salvare”, che inaugureremo proprio noi di TvBlog con un breve contributo via webcam. A seguirci nelle prossime settimane saranno anche critici e giornalisti televisivi della carta stampata. Ospite d’eccezione di questa prima puntata il Presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, che interverrà su diversi temi, primo fra tutti la sfida sul fronte delle nuove piattaforme televisive. Con lui saranno presenti Luciano Arcuri, autore per il Mulino del volume “Crescere con la Tv e Internet”, Francesco Ognibene, giornalista di “Avvenire” e capofila del progetto PortaParola, finalizzato alla diffusione di una cultura critica dei media, e Stefania Garassini, una delle principali esperte italiane di new media.

Vi invitiamo a guardare la puntata questa sera (su Sky, sul digitale terrestre o in diretta streaming sul sito ufficiale, in replica anche domani alle 9 e domenica alle 21) per poi commentarla in questo post, con tutte le critiche (costruttive) del caso. Vi ricordo che per il sottoscritto è la prima esperienza in video e il superamento di certe riserve deriva da una grande fiducia nell’onestà del marchio. Prima di chiudere, vi diamo un’altra piccola anticipazione. Nella tv da salvare ci abbiamo messo Carràmba e l’incontro memorabile tra Raffaella Carrà e Flavio Insinna, andato in onda nella puntata del 1 ottobre.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Flavio Insinna

Tutto su Flavio Insinna →