Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 16 ottobre 2008

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 16 ottobre 2008

Su Raiuno Provaci ancora Prof 3. Con tutto il rispetto per Veronica Pivetti è surreale che da tre serie a questa parte non abbia mai un consiglio di classe e che non ci sia scappata nemmeno una pomiciata con Conticini. RaiDue e Anno Zero al giovedì ormai sono uniti per la vita. Non si può

16 Ottobre 2008 03:00

prof anno zero


Su Raiuno Provaci ancora Prof 3. Con tutto il rispetto per Veronica Pivetti è surreale che da tre serie a questa parte non abbia mai un consiglio di classe e che non ci sia scappata nemmeno una pomiciata con Conticini.

RaiDue e Anno Zero al giovedì ormai sono uniti per la vita. Non si può dire lo stesso della Granbassi e dell’Arma… Cosa non si fa per Santoro!

Su RaiTre 007 la morte può attendere. Decisamente insolito per l’offerta media di film d’autore della rete.

Canale 5 “tiene” al giovedì con Distretto di Polizia 8. Max Giusti dice che non lo vedremo più in una prossima stagione. Qualcuno ne sentirà la mancanza?

talpa distretto


Italia 1 verrà monitorata anche su TvBlog, questa sera, per un’altra imperdibile webcronaca de La Talpa 3. Un reality game che ha ragione di esistere solo grazie ai giochetti di Karina Cascella.

Rete 4 trasmette Atto di Forza. Altro action movie non propriamente da vecchiette.

Non ho mai visto Stargate Sg1 su La7 per poter esprimervi un giudizio. Forse perché è iniziato quando andavo alle elementari.

mtv logo Reaper è una delle poche cose per cui vale la pena vedere Mtv in prime time. Senza mignottelle emuli di Paris Hilton per intenderci.

all music logo All Music è ancora Mono. Poco ci manca alla programmazione del monoscopio.