Sanremo 2017, gli ospiti: Ferro e Consoli, Totti, Giorgia, Mika, Ricky Martin

Tutti gli ospiti di Sanremo 2017.

tiziano-ferro-carmen-consoli-il-conforto-sanremo-2017.jpg

- UPDATE 14 gennaio 2017

Confermata la presenza di Tiziano Ferro nella serata inaugurale del Festival, arrivano anche alcuni dettagli: con lui sul palco martedì 7 febbraio, infatti, ci sarà anche Carmen Consoli. Insieme canteranno Il Conforto, singolo appena estratto da Il mestiere della Vita, ultimo lavoro discografico di Ferro, il cui videoclip è stato trasmesso in anteprima proprio su Rai 1.

Repubblica, invece, parla di un Francesco Totti superospite nella seconda serata del Festival, mercoledì 8 febbraio. Sarebbe una seconda volta per il capitano della Roma, apparso all'Ariston nel 2006, quando a condurlo c'era la moglie Ilary Blasi con Victoria Cabello al fianco di Giorgio Panariello.

Che sia un altro segnale della pax Rai-Mediaset siglata dal patto Conti-De Filippi?

Sanremo 2017, gli ospiti: Ferro, Giorgia, Mika, Ricky Martin


- UPDATE 11 gennaio 2017

Direttamente dalla conferenza stampa del Festival di Sanremo 2017, che si è tenuta questa mattina dal Teatro del Casinò di Sanremo, il conduttore Carlo Conti ha ufficializzato altri ospiti: per gli italiani a Tiziano ferro si aggiunge Giorgia. Come ospiti internazionali vedremo Mika, Ricky Martin e Rag’n’Bone Man.

- Update 10 gennaio 2017:

E' il settimanale Chi a lanciare altri nomi che vanno ad aggiungersi a quello di Tiziano Ferro, finora unico ospite ufficiale:

"Chi" rivela anche i nomi dei primi ospiti certi: Tiziano Ferro, Zucchero, Giorgia, Paola Cortellesi e Miriam Leone. In trattativa Marco Mengoni e Maurizio Crozza. Tra i big internazionali il settimanale fa i nomi di Ed Sheeran e Stevie Wonder.


Confermata la presenza di Tiziano Ferro alla prima serata del Festival, inizia a concretizzarsi il cast di Sanremo 2017, il terzo consecutivo dell'era Conti in programma dal 7 all'11 febbraio.

Annunciato ufficialmente il ritorno di Ferro all'Ariston dopo la standing ovation del 2015 (e soprattutto prima de Il Mestiere della Vita Tour 2017 negli stadi), Sanremo 2017 entra nel vivo anche per quel che riguarda gli ospiti delle cinque serate, tra cantanti e attori, senza dimenticare gli intermezzi comici, sempre difficili da centrare.

In pole position c'è il toto-vallette: Carlo Conti ha addirittura ipotizzato che quest'anno non ci siano 'spalle' femminili, ma è difficile pensare a un tris di soli maschietti alla conduzione senza neanche un pizzico di beltà femminea, utile alla copertura fashion e gossip. A chi toccherà quest'anno non è dato (ancora) saperlo, ma sono tante le aspiranti al ruolo, dalle ex gieffine Pamela Prati e Valeria Marini all'amante delle passerelle e degli spacchi inguinali Giulia Salemi.

Sul fronte superospiti internazionali c'è chi ha lanciato il nome della nuova First Lady Melania Trump. Conti ha dichiarato di non averci neanche minimamente pensato, ma ha anche affermato che il costumista di Sanremo è andato già a rastrellare tutte le cravatte rosse della Riviera, quelle tanto amate dal marito Donald. Che sia un modo per indicare il neo Presidente degli USA come una delle maschere della sua spalla comica? E chissà che non si tratti di Ubaldo Pantani, dopo un'edizione caratterizzata da Virginia Raffaele.

Definiti invece i Big e le Nuove Proposte in gara, iniziano ad arrivare anche prime indiscrezioni sugli ospiti italiani, come Amara o Paolo Vallesi.

Per il resto bisognerà aspettare gli altri annunci 'random' dell'ufficio stampa Rai e le prossime conferenze stampa, di cui una dovrebbe essere indetta per i primi di gennaio, a circa un mese dalla 67esima edizione. Voi chi vorreste all'Ariston con Carlo Conti per Sanremo 2017?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 30 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO