Home Festival di Sanremo Sanremo 2017, Tiziano Ferro superospite della prima serata

Sanremo 2017, Tiziano Ferro superospite della prima serata

Tiziano Ferro primo superospite confermato di Sanremo 2017.

pubblicato 27 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 15:24

E’ Tiziano Ferro il primo ospite ufficiale di Sanremo 2017 e si esibirà nella serata inaugurale del Festival, martedì 7 febbraio. Ricordiamo che la 67esima edizione del Festival della Canzone Italiana si terrà al Teatro Ariston dal 7 all’11 febbraio, con l’immancabile diretta su Rai 1.

La notizia arriva con un comunicato ufficiale Rai che ha atteso la fine delle Feste di Natale per lasciare un regalo sotto l’albero dei fans di Ferro, che ha appena rilasciato il suo ultimo lavoro discografico, Il Mestiere della Vita, e si prepara a un tour estivo da migliaia di biglietti già venduti.

“Sono felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo festival. In quell’edizione fu lui il primo grande ospite ad esibirsi sul palco dell’Ariston”

ha dichiarato Carlo Conti, per la terza volta consecutiva direttore artistico e conduttore del Festival. E come nel 2015, anno in cui Ferro raccolse una standing ovation all’Ariston, così nel 2017 Tiziano sarà il primo dei superospiti in serbo per questo Sanremo 2017.

Festival di Sanremo