Sanremo 2017, Conti: "Vallette? Non è detto ci siano". Torna Virginia Raffaele?

Carlo Conti prova a depistare Massimo Giletti che cerca di fargli dire i nomi delle vallette nel collegamento.

1211_160202_domenicain.jpg

Carlo Conti regala un collegamento a Massimo Giletti nel corso de L'Arena di domenica 11 dicembre 2016 un po' per farsi perdonare dello 'scippo' dell'annuncio dei Campioni in gara a Sanremo, ormai diventata una consuetudine degli ultimi anni, un po' per lanciare Sarà Sanremo, lo speciale di prima serata su Rai 1 in cui saranno decisi 6 degli 8 Giovani e saranno annunciati i 22 Big di Sanremo 2017.

Di fronte al (finto) pressing di Giletti - che sa benissimo che Conti non scoprirà neanche un pizzico delle sue carte, ma che non esita a mettere sul tavolo i nomi usciti dal totovallette, da Chiara Ferragni a Miriam Leone, dalla Marini in coppia con la Prati, passando per Giulia Salemi-, Carlo Conti non si sbilancia. Nega di aver pensato a Melania Trump, ma dà, dice, un indizio per capire uno degli ospiti che sarà a Sanremo 2017:

"Vi dico solo che il nostro costumista è andato alla ricerca di tutte le cravatte rosse disponibili a Sanremo... Posso dirvi solo questo..."

dice sibillino Conti. Per Paolo Giordano, in studio, potrebbe essere un indizio sul ritorno di Virginia Raffaele, magari nelle vesti di Melania Trump accanto al marito neo-presidente. Dopo l'ospitata del 2015, si profila un doppio mandato per la Raffaele a Sanremo? Chissà che invece quest'anno non tocchi a Ubaldo Pantani, che proprio in questo periodo sta 'producendo' una serie di nuove imitazioni/parodie, non ultima quella di Marco Travaglio. Magari potrebbe essere lui a offrire una nuova versione di Donald Trump, sulla scia di quella offerta da Alce Baldwin a Saturday Night Live. O dagli USA potrebbe arrivare proprio l'originale... Baldwin, intendo.

 

  • shares
  • Mail