Home X Factor 7: giuria da rifare. Abbandona anche Arisa?

X Factor 7: giuria da rifare. Abbandona anche Arisa?

Secondo rumors non ancora confermati, Arisa avrebbe intenzione di lasciare X Factor 7. Troppi colpi di testa?

di grazias
pubblicato 9 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:41

Meno due. La squadra dei giudici del prossimo X Factor 7 parrebbe proprio essersi dimezzata a poco tempo dalla finale della sesta edizione. Se Elio (in gara a Sanremo) e Simona Ventura (contrattualizzata Sky) sembrerebbero ben saldi sulla loro seggiola di giurati, Morgan aveva già palesato a Quelli Che un disinteresse quasi totale nei confronti del talent e ora anche Arisa starebbe vacillando.

Secondo indiscrezioni non ancora confermate ufficialmente, la seconda classificata allo scorso Festival di Sanremo, non avrebbe più intenzione di partecipare alla settima edizione di X Factor. In caso la notizia venisse davvero confermata, non lascerebbe di certo a bocca aperta i fan del talent.

Arisa, durante X Factor 6, aveva manifestato una certa insofferenza nei confronti di Simona Ventura in primis (celeberrimo il suo “Sei falsa Simona, caz*o!”) non risparmiandosi addirittura qualche dubbio, espresso in diretta, sulla correttezza del meccanismo di televoto. Difficile passare sopra a questi colpi di testa e, nel caso in cui la cantante lasciasse davvero, verrebbe da chiedersi se l’abbandono sia del tutto spontaneo.

A pensar male si fa peccato (e non si sbaglia mai), ma la situazione indurrebbe in tentazione. Anche perchè Arisa, a causa del suo sfogo in diretta, si sarebbe inimicata proprio Simona Ventura (fresca di ridimensionamento al suo Cielo che Gol!) per indole poco propensa a metterci una pietra sopra (come ha recentemente dichiarato a Chi):

Sono una persona che perdona ma non dimentica. Ho la memoria di un’elefante.

Come andrà a finire? E soprattutto: Arisa sarebbe poi una gran perdita per il programma?

Simona VenturaSky UnoX Factor