Tú sí que vales 2021: vincitore, puntate e tutte le informazioni

Tú sí que vales, tutte le informazioni sulla nuova edizione: le puntate, i concorrenti, il cast e tutte le altre informazioni.

Tú sí que vales è un talent show di Canale 5, condotto da Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara, che vede la partecipazione, nel ruolo di giudici, di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, e, nel ruolo di rappresentante della giuria popolare, di Sabrina Ferilli.

Nell’autunno 2021, è andata in onda l’ottava edizione del programma.

Tú sí que vales 2021: quando va in onda

L’ottava edizione va in onda a partire dal 18 settembre 2021, su Canale 5, in prima serata.

Le registrazioni sono iniziate durante il mese di luglio 2021.

Oltre alla messa in onda su Canale 5 (e alla replica su Mediaset Extra), altri contenuti riguardanti il programma sono disponibili sulla piattaforma Witty Tv.

Tú sí que vales 2021: puntate

Le puntate dell’ottava edizione sono state 11.

La finale è andata in onda in diretta, sabato 27 novembre 2021.

Tú sí que vales 2021: finalisti

I finalisti dell’ottava edizione sono:

  • lo stuntman Jonathan Goodwin, che nel corso della prima puntata ha ottenuto 4 Vale e il 100% dei voti positivi della giuria popolare (non ha partecipato alla finale per infortunio);
  • gli acrobati Solasta, che nel corso della terza puntata hanno ottenuto 4 Vale e il 100% dei voti positivi della giuria popolare;
  • l’acrobata Cristian Sabba, che nel corso della quarta puntata ha ottenuto 4 Vale e il 100% dei voti positivi della giuria popolare;
  • i pattinatori acrobatici Mat e Mym, che nel corso dell’ottava puntata hanno ottenuto 4 Vale e il 100% dei voti positivi della giuria popolare (non presenti alla finale);
  • il motociclista acrobatico Samuele Zuccali, che nel corso della nona puntata ha ottenuto 4 Vale e il 100% dei voti positivi della giuria popolare.
  • gli acrobati Duo Noar, che nel corso della prima puntata hanno ottenuto 4 Vale e il 100% dei voti positivi della giuria popolare.
  • Al termine della decima puntata, si sono svolte quattro sfide che hanno decretato altri quattro finalisti: gli atleti di calisthenics Gaggi, Manuel e Francesco, i ginnasti Duo Rokashkovs (non presenti alla finale), la crew Sadeck – Geometrie Variable e il mago Alessandro Parabiaghi.

    Gli altri posti per la finale sono stati assegnati a Ladies Soprano (cantanti liriche), Drumatical Theatre (percussionisti e acrobati), Rob Lake (mago), Kai Leclerc e Alexandra Buzas (illusionisti), Alessandro Mosca (pole dancer), Gianfranco Sgura (cantante), Idanna Abignente (pole dancer), Neguin (ballerino acrobatico) e Léa Kyle (trasformista).

Tú sí que vales 2021: finalisti Scuderia Scotti

I finalisti della Scuderia Scotti sono il “cantorsionista” Antonio Avitto, il cantante e ballerino Tommaso Marroccoli, l’attore Paride Panfili, il mago Rafco, l’attore e ballerino Danilo Amici e il ballerino Giampiero Landolfo.

Tú sí que vales 2021: vincitore

Il vincitore dell’ottava edizione del programma di Canale 5, che si è aggiudicato il premio di 100mila euro in gettoni d’oro, è la crew Sadeck – Geometrie Variable.

Il vincitore della Scuderia Scotti è il ballerino Giampiero Landolfo.

Tú sí que vales 2021: conduttori

I conduttori della nuova edizione sono Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara.

La showgirl e conduttrice argentina è stata la conduttrice del talent show per l’ottava volta consecutiva, su otto edizioni.

Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara, invece, hanno affiancato Belén Rodríguez per il quinto anno di fila.

In questa nuova edizione, inoltre, ha partecipato anche Giulia Stabile, ballerina e vincitrice della ventesima edizione di Amici, che ha anche curato una serie di contenuti che verrà pubblicati sulla piattaforma Witty Tv, come anticipato da TvBlog.

Tú sí que vales 2021: giuria

La giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi ha preso parte al talent show per la sesta volta consecutiva, su otto edizioni.

Sabrina Ferilli, invece, è stata la rappresentante fissa della giuria popolare per la terza edizione di fila.

Tú sí que vales 2021: casting

È possibile inoltrare la richiesta per prendere parte come concorrente, attraverso la piattaforma Witty Tv, al seguente indirizzo: https://www.wittytv.it/casting-tsqv/.

Tú sí que vales 2021: meccanismo

Durante ogni puntata, la giuria e il pubblico assisteranno alle esibizioni di talenti di tutte le età, provenienti da ogni parte del mondo, con performance riguardanti il canto, la danza, la magia, le arti circensi, gli sport estremi, la recitazione e altro ancora.

Ogni giudice può togliere o aggiungere tempo all’esibizione del concorrente, utilizzando una bacchetta su un’apposita clessidra.

Per passare il turno, il concorrente deve ottenere almeno tre sì da parte dei giudici ma la giuria popolare può sovvertire il giudizio della giuria.

Con il 100% dei voti da parte della giuria popolare, un concorrente può passare direttamente in finale se i giudici si alzano dalla loro postazione per raggiungerlo sul palco.

Durante il programma, oltre al circuito ufficiale, c’è anche la Scuderia Scotti, circuito alternativo riservato ai concorrenti più particolari di ogni edizione.

Tú sí que vales 2021: promo

Dal 27 agosto 2021 è in rotazione su Canale 5 il nuovo promo di lancio per la nuova edizione. Maria de Filippi propone a Sabrina Ferilli l’annuncio per dare l’appuntamento in vista del ritorno in tv. L’attrice ci prova, ma il risultato è un mezzo disastro.

TSQV: sigla

La sigla del talent show di Canale 5 è Geronimo, singolo degli Sheppard. La sigla utilizzata per la Scuderia Scotti, invece, è Andiamo a comandare di Fabio Rovazzi.

TSQV 2021: studio

Le registrazioni delle puntate si effettuano nel Teatro 8 degli Studi Titanus Elios in Roma. Alcune prove dei concorrenti in gara si tengono in esterna, sempre all’interno del Centro Titanus Elios.

Ultime notizie su Tu si que vales

Tu si que vales è la versione italiana, prodotta da Fascino p.g.t., dell'omonimo talent show spagnolo Endemol (andato in onda dal 2008 al 2013) che Canale 5 propone per la prima volta da settembre 2014 per sostituire Italia's Got Talent, passato a Sky.

Tutto su Tu si que vales →