Home Serie Tv Toto Emmy Awards 2015 – Miglior attore non protagonista di una serie tv comedy

Toto Emmy Awards 2015 – Miglior attore non protagonista di una serie tv comedy

Vota chi dovrebbe vincere l’Emmy Award come Miglior attore non protagonista di una serie tv comedy

pubblicato 11 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:56

Dopo aver affrontato le categorie relative a Migliore attore ed attrice non protagonista di una serie tv drama, per i Toto Emmy Awards 2015 andiamo ai candidati per le categorie comedy, iniziando dal Migliore attore non protagonista di una serie tv comedy.

Toto Emmy Awards 2015: Miglior attore non protagonista di una serie tv comedy

Il premio, l’anno scorso, è stato vinto da Ty Burrell per Modern Family, vincitore per la seconda volta. Ora, l’attore (per la prima volta l’unico del cast della comedy della Abc è essere in corsa per il premio) è ancora nominato, così come altri tre attori già presenti tra i candidati in passato, ovvero Andre Braugher per Brooklyn Nine-Nine, alla sua seconda nomination in questa categoria; Adam Driver per Girls, alla sua terza nomination, e Tony Hale per Veep, alla sua terza nomination e vincitore della categoria nel 2013.

A loro si aggiungono due novità: la prima è Tituss Burgess per Unbreakable Kimmy Schmidt, la seconda è Keegan-Michael Key per Key & Peele. La sfida, però, sembra essere tra Burrell ed Hale, dal momento che Modern Family e Veep, nelle edizioni scorse, hanno sempre portato a casa la statuetta in questa categoria. Tra le sorprese potrebbe esserci Burgess, che ha stupito la critica con la nuova comedy di Netflix.

Voi chi vorreste che vincesse nella categoria Miglior attore non protagonista di una serie tv comedy? Partecipate al sondaggio!

Le altre categorie

Miglior attore protagonista di una serie tv drama
Miglior attrice protagonista di una serie tv drama
Miglior attore protagonista di una serie tv comedy
Miglior attrice protagonista di una serie tv comedy
Miglior attore non protagonista di una serie tv drama
Miglior attrice non protagonista di una serie tv comedy