I consigli di TvBlog
Home Canale 5 Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 30 aprile 2023

Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 30 aprile 2023

Ecco cosa succede oggi in Terra Amara, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia negli anni Settanta

pubblicato 30 Aprile 2023 aggiornato 9 Maggio 2023 16:14

Anche oggi, domenica 30 aprile 2023, alle 15:00 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.

Terra Amara non in onda
Leggi anche:
Terra Amara: trama, cast, orario e come vedere la nuova serie turca di Canale 5
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 30 APRILE AL 6 MAGGIO 2023 DI TERRA AMARA

Terra Amara, anticipazioni puntata del 30 aprile 2023

-La puntata finisce alle 16:30-
Yilmaz (Uğur Güneş) è preoccupato per la vita di suo figlio, che Mujgan (Melike İpek Yalova) non vuole fargli vedere né tantomeno tenere in braccio. Intanto a casa della famiglia Yaman c’è molto movimento per la celebrazione del Mawlid, a cui si presenta anche Sermin (Sibel Taşçıoğlu) seppur non invitata.

Durante i festeggiamenti scoppia un incendio nel fienile, e Sermin, che poco prima aveva visto il piccolo Adnan (Ömer Fethi Canpolat) entrare lì dentro da solo, decide di tentare di salvarlo. Nel frattempo Zuleyha sta cercando suo figlio, e quando scopre che è in pericolo tra le fiamme fa di tutto per andare a salvarlo, ma Demir e gli altri non glielo consentono perché troppo pericoloso. Quando Sermin esce con il bambino in braccio, diventa un eroina per tutti, ma i dubbi sul suo operato sono tanti: è davvero un’eroina oppure ha appiccato lei l’incendio?

Demir (Murat Ünalmış) si difende dalle accuse di Zuleyha, che ha frainteso un discorso tra lui e Hunkar (Vahide Perçin). Non va meglio tra Mujgan e Yilmaz: lei cerca qualunque pretesto per discutere e non lo lascia avvicinare al figlio.

Lo scontro arriva, ma Mujgan riesce a sfogarsi solo con la zia Behice (Esra Dermancıoğlu). In presenza delle donne dell’associazione, Hunkar fa un regalo a Sermin, sperando di metterla a tacere, ma la nipote si sfoga con l’amica Fusun per la “miseria” ricevuta in cambio del suo eroico gesto: aver salvato la vita di Adnan dall’incendio del fienile.

Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity

Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Terra Amara e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.

Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.