Terra Amara, anticipazioni puntate 30 gennaio – 4 febbraio 2023

La storia di Züleyha, che fugge da Istanbul per amore e si trasferisce ad Adana, al centro della serie tv

Terra Amara è la serie tv turca che Canale 5 manda in onda a partire dal luglio 2022, dal lunedì al venerdì alle 14:10. La serie, andata in onda dal 2018 al 2022 su Atv, è ambientata negli anni Settanta e racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana.

Nel corso dei 423 episodi (141 nella versione originale), Züleyha affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.

Terra Amara, anticipazioni puntate 30 gennaio – 4 febbraio 2023

Lunedì 30 gennaio
Zuleyha si accorge che la lettera spedita a Yilmaz tramite Gulten probabilmente non è arrivata a destinazione non per colpa della ragazza, ma a causa di un disguido postale.

Martedì 31 gennaio
In uno dei villaggi di Cukurova si festeggia il matrimonio del figlio del capo villaggio. Gaffur sfrutta l’occasione per riconquistare la fiducia di Saniye.

Mercoledì 1° febbraio
Hunkar e Fekeli sono chiamati alla celebrazione del matrimonio del figlio del capo villaggio come ospiti d’onore e testimoni di nozze.

Giovedì 2 febbraio
Fekeli chiede ad Hunkar di incontrarlo e Demir, che ha origliato la conversazione telefonica, si presenta all’appuntamento. Zuleyha e Gulten si riappacificano.

Venerdì 3 febbraio
Durante una riunione della camera di commercio di Adana, Yilmaz accusa Hatip di giocare sporco e, con il supporto di tutti i membri, l’uomo viene allontanato dal consiglio.

Sabato 4 febbraio (dalle 14:30 alle 16:30)
Ercument, con la scusa di farsi accompagnare in un luogo da Gulten, approfitta del posto isolato per violentarla. Yilmaz la trova quando ormai è troppo tardi per evitarle la violenza. Saniye, all’oscuro della violenza che ha subito Gulten, cerca di consolarla. Yilmaz, ferito da Ercument durante lo scontro per difendere Gulten, viene curato in casa da Sabahattin.

Terra Amara, streaming

E’ possibile vedere Terra Amara in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link, la pagina ufficiale della serie.