Home Terra amara Terra Amara, anticipazioni puntate 4 – 9 marzo 2024

Terra Amara, anticipazioni puntate 4 – 9 marzo 2024

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara, la serie tv di Canale 5 che racconta la storia di Züleyha, che fugge da Istanbul per amore e si trasferisce ad Adana.

pubblicato 2 Marzo 2024 aggiornato 4 Marzo 2024 17:48

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Terra Amara, la serie tv turca che Canale 5 manda in onda a partire dal luglio 2022, prima dal lunedì al venerdì e dalla primavera dal lunedì alla domenica alle 14:10. La serie tv, andata in onda dal 2018 al 2022 su Atv, è ambientata negli anni Settanta e racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana.

Terra Amara, le anticipazioni delle puntate dal 4 al 9 marzo 2024

Nel corso dei 423 episodi (141 nella versione originale), Züleyha affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta. Scopri le anticipazioni delle puntate di Terra Amara in onda dal 4 al 9 marzo 2024.

Puntata di lunedì 4 marzo

Fikret e Cetin sono bloccati in Libano dalla guerra civile, e mentre cercano di raggiungere l’ambasciata, Fikret viene ferito. Soccorso da Hakan, Fikret viene portato in ospedale.

Puntata di martedì 5 marzo

Colak deve partecipare ad un’importante gara d’appalto e usa ogni mezzo per riuscire ad aggiudicarsela. Anche Abdulkadir è interessato all’affare.

Puntata di mercoledì 6 marzo

Sia Zuleyha che Colak si preparano per la gara d’appalto indetta dal Ministero della Difesa per la fornitura di agrumi all’esercito turco.

Puntata di giovedì 7 marzo

L’azienda vincitrice della gara di appalto risulta essere la Adnan Yaman Holding, per la gioia di tutta Cukurova, tranne per Colak. Tra Gaffur e Rasit continua il clima di tensione.

Puntata di venerdì 8 marzo

-Alle 14:10-
Vahap entra nuovamente nella camera da letto di Zuleyha per rubare i suoi oggetti personali. Questa volta però viene scoperto da Fikret, che lo caccia di casa e lo minaccia. 

-Alle 21:40-
Zuleyha, pentita di aver rimandato il matrimonio, propone ad Hakan di andare in crociera in Europa e di farsi sposare dal comandante della nave. Luftiye trova un giornale che Fikret ha portato con sè dal Libano in cui un articolo denuncia la vera identità di Mehmet. Luftiye lo mostra a Zuleyha che ne rimane sconvolta. Sermin tenta di convincere sua figlia Betul a sposare Colak per poter ereditare la sua fortuna, un giorno. Nel frattempo, Zuleyha è sconvolta per aver scoperto la vera identità di Hakan.

Puntata di sabato 9 marzo

-Dalle 14:40 alle 16:30-
Hakan viene liberato non appena Gungor invia dei documenti alla procura di Cukurova che lo scagionano per omonimia. A villa Yaman, nel frattempo, continuano gli screzi tra Cevriye e Fadik. Dopo aver scoperto che Mehmet Kara è in realtà Hakan Gumusoglu, Zuleyha decide di allontanarlo dalla sua vita e dall’azienda e di farsi cedere le quote della Yaman Holding.

Terra Amara, dove vederlo in streaming

E’ possibile vedere Terra Amara in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link, la pagina ufficiale della serie.

Canale 5Terra amara