Terra Amara, anticipazioni puntate 27 novembre – 2 dicembre 2023
La storia di Züleyha, che fugge da Istanbul per amore e si trasferisce ad Adana, al centro della serie tv

Terra Amara è la serie tv turca che Canale 5 manda in onda a partire dal luglio 2022, prima dal lunedì al venerdì e dalla primavera dal lunedì alla domenica alle 14:10. La serie, andata in onda dal 2018 al 2022 su Atv, è ambientata negli anni Settanta e racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana.
Nel corso dei 423 episodi (141 nella versione originale), Züleyha affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.
Terra Amara, anticipazioni puntate 27 novembre-2 dicembre 2023
Domenica 26 novembre (dalle 21:30 alle 00:20)
Fikret chiede un incontro a Zuleyha per discutere di una possibilità di pace tra lui e Demir, ma l’incontro è un tranello. Umit e Fikret, infatti, hanno un subdolo piano. Mujgan convince Fikret a trasferirsi con lei in Germania. Demir, informato da Fekeli della complicità fra Umit e Fikret, raggiunge in gran fretta la donna. Demir viene arrestato con l’accusa di aver tentato di uccidere Umit che è ricoverata in ospedale in condizioni critiche. Sevda si precipita in ospedale.
Lunedì 27 novembre
Mujgan e Fikret si trovano in albergo e, in un momento di assenza di Fikret, Mujgan scopre dai giornali ciò che è accaduto a Umit e chiama Bahtiyar che le conferma l’accaduto.
Martedì 28 novembre
In ospedale, Umit riprende coscienza ed è quindi in grado di rilasciare la sua testimonianza sull’incidente che l’ha ridotta in fin di vita.
Mercoledì 29 novembre
Dopo l’udienza, Fekeli e Lutfiye rientrano a casa, dove trovano Mujgan. La donna spiega che non può essere stato Demir a spingere Umit dalle scale.
Giovedì 30 novembre
Sermin va a trovare Demir in carcere per confrontarsi con lui sull’eventuale legame tra Sevda e Umit ma Demir, seccato, la manda via.
Venerdì 1° dicembre
Venuto a conoscenza della deposizione di Umit che ha incastrato Demir, Fikret decide di tornare a Cukurova e confessare la verità per scagionare Demir.
Sabato 2 dicembre (fino alle 16:30)
Fekeli e Cetin sono alla ricerca di Fikret, ma l’uomo sembra essersi volatilizzato. Zuleyha, ripresasi dal colpo ricevuto da Fikret quando è scappato, dice a Sadi di voler tornare a casa. Alla tenuta degli Yaman si cerca di riparare i danni fatti dagli uomini che hanno assaltato la villa il giorno prima. Un uomo misterioso chiede lavoro a Gaffur.
Terra Amara, streaming
E’ possibile vedere Terra Amara in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link, la pagina ufficiale della serie.