• Tv

Serie A, settima giornata: partita oggi 6 novembre 2020 in diretta su Sky e Dazn

Ecco dove vedere in diretta tv la partita di campionato della settima giornata di Serie A in programma venerdì 6 novembre 2020

Oggi, venerdì 6 novembre, torna in campo, dopo le gare di Champions League e di Europa League, la Serie A per la settima giornata del campionato 2020/2021. Per ogni turno – lo ricordiamo – Sky trasmette sette partite su dieci, mentre le restanti tre sono proposte in esclusiva da Dazn (visibile anche su Sky al canale 209). Disponibile per gli abbonati anche il servizio streaming su dispositivi mobili, computer e smart tv (Sky Go, Now Tv e Dazn).

Ecco nel dettaglio la programmazione televisiva di oggi, venerdì 6 novembre 2020, con il canale sul quale sarà possibile vedere la partita, i nomi dei telecronisti e degli inviati a bordocampo e l’orario del calcio di inizio. La settima giornata di Serie A si completerà tra sabato 7 e domenica 8 novembre. Poi lo stop di una settimana per lasciare spazio alle gare delle Nazionali, con il campionato che tornerà invece in campo il 21 novembre con l’ottava giornata.

VENERDÌ 6 NOVEMBRE

ore 20.45

Sassuolo-Udinese Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

Telecronaca Federico Zancan; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Marina Presello

In studio dalle 20.00 alle 20.40 e dalle 22.40 a mezzanotte per gli approfondimenti del pre e del post partita ci saranno i giornalisti Marco Cattaneo e Stefano De Grandis e l’ex calciatore di Inter e Fiorentina Daniele (Lele) Adani.

I Video di TvBlog