Home Notizie Natasha Stefanenko, la forza della tv per elite

Natasha Stefanenko, la forza della tv per elite

Natasha Stefanenko è la tipica madrina da gran galà che sta bene così come sta. Ho maturato questa riflessione soffermandomi sulla sua attuale veste mediatica. Non è mai stata una che sgomita per aggiudicarsi la conduzione di prima linea, nonostante l’avrei vista personalmente azzeccata per Le Iene post Marcuzzi. La Stefanenko si è ritagliata, invece,

29 Novembre 2006 21:12

natasha stefanenko Natasha Stefanenko è la tipica madrina da gran galà che sta bene così come sta. Ho maturato questa riflessione soffermandomi sulla sua attuale veste mediatica. Non è mai stata una che sgomita per aggiudicarsi la conduzione di prima linea, nonostante l’avrei vista personalmente azzeccata per Le Iene post Marcuzzi.
La Stefanenko si è ritagliata, invece, un ruolo di tutto rispetto nella tv satellitare, in cui presta il suo volto incantevole e rassicurante alle docu-soap dedicate al benessere e alla cura del corpo. Il suo approccio all’obiettivo è sempre sobrio e gradevole, senza denunciare manie da protagonismo tipiche di certe primedonne.
Dopo l’esperienza di 10 anni più giovane in dieci giorni, la vediamo alla guida di Cambio Vita – torno in forma, un programma che si fa guardare senza pretese, catturando l’interesse del telespettatore per delle innegabili peculiarità realistiche.
Dieci concorrenti, controllati passo passo da un dietologo e da un team di personal trainer, seguono scrupolosamente diete e addominali per perdere i chili di troppo e tornare a guardarsi allo specchio con piacere. Il tutto con una presenza del biglietto da visita promozionale meno invadente dei format americani.
Ma la Stefanenko non si ferma qui.
A gennaio, infatti, tornerà sul set accanto a Luca Barbareschi per girare la seconda serie della fiction Nebbie e delitti, andata in onda la passata stagione riscuotendo un successo inaspettato.
E da poco è reduce dall’evento delle Telegrolle, l’appuntamento annuale con la premiazione delle fiction made in Italy che l’ha vista in qualità di presentatrice.
Natasha ha un bel fisico, è inutile nasconderlo. Ciò che conta è che non oscuri la professionalità e l’impegno profuso nel suo lavoro (compreso quello radiofonico).
Che la credibilità se la sia guadagnata proprio uscendo dai circuiti più noti?