Home Reality Show Cambio vita: Sky Vivo apre i casting

Cambio vita: Sky Vivo apre i casting

Mentre Bisturi fa scandalo anche in replica ed Extreme Makeover è ancora censurato dalla tv generalista, la programmazione satellitare italiana prosegue il filone della chirurgia estetica in formato catodico. In realtà, i presupposti appaiono da subito meno impegnativi di quelli perseguiti negli States, visto l’atteggiamento cautelare dei dirigenti nostrani nei confronti di interventi radicali, che

10 Agosto 2006 13:00

natasha stefanenko Mentre Bisturi fa scandalo anche in replica ed Extreme Makeover è ancora censurato dalla tv generalista, la programmazione satellitare italiana prosegue il filone della chirurgia estetica in formato catodico.
In realtà, i presupposti appaiono da subito meno impegnativi di quelli perseguiti negli States, visto l’atteggiamento cautelare dei dirigenti nostrani nei confronti di interventi radicali, che rischierebbero di spacciare per beneficenza televisiva la voglia di farsi pubblicità dei luminari.
La società di produzione televisiva Magnolia sta preparando una nuova trasmissione che ha per titolo Cambio Vita, in onda dal prossimo ottobre sul canale Sky Vivo sulla falsariga di 10 anni più giovane in 10 giorni (alla conduzione, infatti, ci sarà la stessa Natasha Stefanenko).
L’idea del programma è dare la possibilità a chi è leggermente in sovrappeso di dimagrire di cinque chili in trenta giorni, in modo divertente, stando prima in un centro benessere e poi a casa propria, con l’assistenza di un medico e di un personal trainer qualificato. I candidati alla cura dimagrante devono avere dai 18 ai 60 anni e far leva su una forte motivazione a tornare in forma. Per motivi di produzione è preferibile che la provenienza sia del Nord-Centro Italia.
Chi volesse partecipare può telefonare allo 02/37009173, oppure mandare una richiesta all’indirizzo di posta elettronica, cambiovita@magnoliatv.it.