Home Notizie Mondiali Qatar 2022, le partite di venerdì 2 dicembre in diretta tv

Mondiali Qatar 2022, le partite di venerdì 2 dicembre in diretta tv

Mondiali Qatar 2022, ecco dove vedere in tv e streaming sulle reti Rai le partite in programma oggi venerdì 2 dicembre

2 Dicembre 2022 13:07

Oggi, venerdì 2 dicembre, ultimo appuntamento con la fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022. In programma, nella giornata odierna, il terzo turno dei gruppi H e G. Le partite previste sono 4, nei due orari delle 16 e delle 20. Ricordiamo che tutte le gare dei Mondiali sono proposte in diretta dalle reti Rai, che si è assicurata i diritti esclusivi della competizione (qui il calendario completo).

A seguire trovate la programmazione dettagliata delle sfide di oggi venerdì 2 dicembre 2022, con orari, canali e telecronisti (i match dei Mondiali sono visibili anche in live streaming su RaiPlay).

MONDIALI QATAR 2022, LE PARTITE DI OGGI IN DIRETTA TV

Si parte alle ore 16.00 (collegamento al via alle 15.40) con Corea del Sud-Portogallo trasmessa in diretta su Rai1 dallo stadio Education City. In telecronaca Stefano Bizzotto e Lele Adani. Alla stessa ora in campo anche Ghana-Uruguay proposta live da Rai Sport+ HD e raccontata dalla coppia formata da Luca De Capitani e Sebino Nela.

In serata, con calcio di inizio alle ore 20.00, tocca a Camerun-Brasile in diretta su Rai1 dallo dallo stadio Lusail. In telecronaca Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, alle interviste Stefano Rizzato. In contemporanea, con messa in onda su Rai Sport+ HD, ecco Serbia-Svizzera raccontata da Antonio Di Gennaro e Andrea Stramaccioni.

MONDIALI QATAR 2022, GLI ALTRI PROGRAMMI DI OGGI

Il Circolo dei Mondiali salta un turno stasera su Rai1, perché subito dopo la partita serale la rete ammiraglia della tv pubblica manderà in onda la pillola quotidiana di BoboTV: Speciale Qatar, con Bobo Vieri, Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. A seguire la puntata di Ballando con le stelle, eccezionalmente in onda di venerdì, anziché di sabato.

Il programma condotto dalla direttrice di RaiSport Alessandra De Stefano con la partecipazione di Sara Simeoni, Jury Chechi e Diego Antonelli oggi sarà disponibile solo su RaiPlay.