Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2022, seconda semifinale, puntata 2 dicembre 2022: tutte le coppie accedono alla prima finale del 17 dicembre

Ballando con le Stelle 2022, seconda semifinale, puntata 2 dicembre 2022: tutte le coppie accedono alla prima finale del 17 dicembre

Ballando con le Stelle 2022, cast, concorrenti e giuria: ecco cos’è successo nella seconda semifinale. Il liveblogging di TvBlog

2 Dicembre 2022 23:59

Questa sera, 2 dicembre 2022, eccezionalmente di venerdì, su Rai 1, andrà in onda la seconda semifinale della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, di Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto nel ruolo di giurati, di Alberto Matano, nel ruolo di opinionista, e di Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, nel ruolo dei giurati popolari.

Anche la puntata di stasera avrà inizio alle ore 22:05, dopo la partita in prima serata dei mondiali di Qatar 2022.

Ballando con le Stelle, prodotto da Rai 1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia, è un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Danila Lostumbo, Francesco Saverio Sasso, Svevo Tognalini e Simone Troschel, con la regia a cura di Luca Alcini.

Ballando con le Stelle 2022, seconda semifinale, puntata 2 dicembre: anticipazioni

La Ballerina per una Notte di questa puntata, come annunciato in anteprima da TvBlog, sarà Sara Simeoni. Tra gli ospiti di questa sera, troveremo anche l’allenatore Zdeněk Zeman, che si esibirà in una coreografia speciale, e Cristiano Malgioglio che lancerà il suo nuovo programma, Mi casa es tu casa.

Durante la puntata di stasera, si esibirà anche Brenda Gozzoli, figlia di Sara di Vaira, campionessa mondiale under 12.

In questa seconda semifinale, i vip in gara si esibiranno in molti stili e affronteranno anche prove a sorpresa che permetteranno ai vari giudici di valutare i loro progressi.

Le coppie Alex Di Giorgio – Moreno Porcu, Ema Stokholma – Angelo Madonia e Gabriel Garko – Giada Lini partiranno con 10 punti di bonus.

Ballando con le Stelle 2022, cast, vip e ballerini: chi sono?

I vip attualmente in gara sono Alessandro Egger (con Tove Villfor), Alex Di Giorgio (con Moreno Porcu), Ema Stokholma (con Angelo Madonia), Gabriel Garko (con Giada Lini), Iva Zanicchi (con Samuel Peron) e Rosanna Banfi (con Simone Casula).

Le coppie eliminate (Marta Flavi – Simone Arena; Giampiero Mughini – Veera Kinnunen; Paola Barale – Roly Maden; Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca; Dario Cassini – Lucrezia Lando; Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina) avranno la possibilità di rientrare in gara grazie al ripescaggio.

Ballando con le Stelle 2022, seconda semifinale, puntata 2 dicembre: come vederlo in tv e in streaming

Sarà possibile seguire la puntata di stasera di Ballando con le Stelle in diretta dalle ore 22:05 su Rai 1 e, in streaming, sul sito e sull’app di RaiPlay.

Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento con il nostro consueto liveblogging.

Ballando con le StelleRai 1