Mara Maionchi e Iva Zanicchi su Italia 1 nel Venus Club di Lorella Boccia

Mara Maionchi e Iva Zanicchi opinioniste nel nuovo show di Italia 1 condotto da Lorella Boccia e in onda il venerdì in seconda serata

Per un programma tutto al femminile non potevano mancare due donne tutte di un pezzo e di grande richiamo nel pubblico televisivo. Secondo quanto risulta a TvBlog, nel cast fisso di Venus Club, il nuovo show di Italia 1 condotto da Lorella Boccia e in onda da maggio prossimo in seconda serata, ci saranno Mara Maionchi e Iva Zanicchi.

La prima è reduce dal successo di Lol Italia – Chi ride è fuori, di cui è stata co-host al fianco di Fedez; la seconda è opinionista dell’Isola dei famosi di Ilary Blasi (in onda stasera con una puntata in differita) insieme a Tommaso Zorzi ed a Elettra Lamborghini.

A loro spetterà il compito delle opinioniste-spalle di Lorella Boccia, al debutto in uno show tutto suo su Italia 1. Come facilmente deducibile dal titolo scelto, l’obiettivo del programma (l’unica sostanziale novità per la rete ‘giovane’ di Mediaset) è di ricreare un’atmosfera da club, con tanto di orchestra in loco, tutta declinata al femminile.

Venus Club dovrebbe andare in onda a partire da maggio nella collocazione della seconda serata del venerdì, ma le comunicazioni ufficiali in questo senso arriveranno soltanto nei prossimi giorni da Mediaset. Le puntate previste dovrebbero essere sei.

La Boccia intervisterà donne del mondo dello spettacolo: tra queste dovrebbe esserci anche Elisa Isoardi, che di recente aveva spoilerato sui social (salvo poi rimuovere la foto in questione) la sua partecipazione – la registrazione risale a prima dell’inizio dell’Isola dei famosi.

Dunque, l’appuntamento con Venus Club di Lorella Boccia è su Italia 1 da metà maggio (al momento, il 7 e il 14 sembrano essere le date più papabili per la partenza). Con due forze della natura come Mara Maionchi e Iva Zanicchi.

I Video di TvBlog