Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi e della tolleranza

L’Isola dei Famosi e della tolleranza

Simona Ventura pontifica alla presentazione della prossima edizione de L’Isola dei Famosi: niente parolacce e tanti buoni sentimenti. Contestualmente, sono state segnate le linee guida del reality e confermati i concorrenti.Cecchi Paone (qui la sua scheda) sarebbe, secondo la presentatrice, la garanzia di serietà di questa edizione del reality di RaiDue, e più in generale

30 Agosto 2007 16:43

Simona Ventura Simona Ventura pontifica alla presentazione della prossima edizione de L’Isola dei Famosi: niente parolacce e tanti buoni sentimenti. Contestualmente, sono state segnate le linee guida del reality e confermati i concorrenti.

Cecchi Paone (qui la sua scheda) sarebbe, secondo la presentatrice, la garanzia di serietà di questa edizione del reality di RaiDue, e più in generale (via Adnkronos)

i 15 concorrenti sono stati selezionati con una scelta ben precisa. Tutti hanno storie personali da raccontare, esperienze famigliari o di crescita di cui parlare. Per questo credo che si potrà parlare anche di temi sociali e di attualità

Confermati i naugraghi “vip”: Paul Belmondo, Nicola Canonico, Debora Caprioglio, Alessandro Cecchi Paone, Lisa Fusco, Cristiano Malgioglio, Debora Salvalaggio, Miriana Trevisan e Manuela Villa (nei link le schede dei personaggi di cui abbiamo già parlato su TvBlog. Qui tutte le gallery di immagini).

I nip, invece, i non famosi, verranno presentati solamente una volta sbarcati alle Honduras, dove il reality ritorna per il secondo anno consecutivo.

Il primo premio sarà di 200mila euro, di cui 100mila al vincitore e 100mila a un ente benefico scelto dal concorrente che trionferà. La Ventura ha le idee chiare su quello che vuole da questa edizione del reality:

ci potranno poi essere dei litigi ma vorrei che ci fosse un confronto all’insegna della tolleranza fatto con il rispetto dell’altro, cosa che ultimamente non si vede molto in Italia

Nel frattempo, il Mago di Az – a proposito di nip – è stato costretto a rompere il digiuno e ha raggiunto i vip a Molveno, per il corso di sopravvivenza. Che sia davvero la grande occasione di questo curioso personaggio?

L'Isola dei FamosiSimona Ventura