Home L'Isola dei Famosi Debora Salvalaggio tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi

Debora Salvalaggio tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi

Stando all’ufficializzazione di Sorrisi e Canzoni Tv, è Debora Salvalaggio l’ultima partecipante dell’Isola dei Famosi 5, che si aggiunge al cast vip composto da Alessandro Cecchi Paone, Deborah Caprioglio, Cristiano Malgioglio, Miriana Trevisan, Paul Belmondo, Lisa Fusco, Nicola Canonico e Manuela Villa. Insomma, due Debora al prezzo di uno in un reality è roba da

27 Agosto 2007 18:31

Debora Salvalaggio Isola dei famosi 5 Stando all’ufficializzazione di Sorrisi e Canzoni Tv, è Debora Salvalaggio l’ultima partecipante dell’Isola dei Famosi 5, che si aggiunge al cast vip composto da Alessandro Cecchi Paone, Deborah Caprioglio, Cristiano Malgioglio, Miriana Trevisan, Paul Belmondo, Lisa Fusco, Nicola Canonico e Manuela Villa.
Insomma, due Debora al prezzo di uno in un reality è roba da guinness dei primati (anche se la Salvalaggio non contempla la H nel proprio nome).
La Salvalaggio ha una carriera poco degna di nota, ma presto piombata nelle reti del pettegolezzo.
E’ arrivata seconda a Miss Italia nel 2003, per poi finire immediatamente sotto Processo. Aldo Biscardi, infatti, l’ha fortemente voluta come valletta per rimediare al torto della sua mancata vittoria.
La bella mora, nata a Latina il 9 giugno 1985, ha alle spalle una gavetta da modella. Alta 1,75 m., capelli neri e occhi verdi, ama il ballo e la musica. Adora viaggiare e scoprire posti nuovi. Ha praticato vari sport tra i quali il kickboxing (che le serva per parare qualche colpo proibito dei tanti maschietti che popolano il mondo del piccolo schermo?).
Le riviste di gossip le hanno regalato molta visibilità prima per la liason con il calciatore Matteo Ferrari, ora fidanzato con Aida Yespica (altra ex-isolana, che sia solo una coincidenza?), poi per la storia con Simone Inzaghi, anche lui nel pallone.
Ma, ahinoi, anche per parlare della Salvalaggio dobbiamo tirar fuori l’argenteria… dal suo book fotografico.

Debora Salvalaggio 1

Debora Salvalaggio sull\’Isola dei Famosi
Debora Salvalaggio 1
Debora Salvalaggio 2
Debora Salvalaggio 3
Debora Salvalaggio 4
Debora Salvalaggio 5
Debora Salvalaggio 6
Debora Salvalaggio 7
Debora Salvalaggio 8
Debora Salvalaggio 9
Debora Salvalaggio 10
Debora Salvalaggio 11
Debora Salvalaggio 12

L'Isola dei Famosi