Home L'Isola dei Famosi Manuela Villa sull’Isola

Manuela Villa sull’Isola

Manuela Villa è la settima “vip” ad entrare ufficialmente nel cast dell’Isola dei Famosi 5. La figlia dell’indimenticato Claudio, cantante anche lei ma con fortune sicuramente inferiori cerca di rilanciarsi andando a finire sull’Isola più chiacchierata d’Italia. D’altraparte dopo le esibizioni nelle trasmissioni di Paolo Limiti era praticamente sparita. I 6 compagni della Villa fino

10 Agosto 2007 09:23

Manuela Villa, prossima naufraga sull'Isola dei Famosi Manuela Villa è la settima “vip” ad entrare ufficialmente nel cast dell’Isola dei Famosi 5. La figlia dell’indimenticato Claudio, cantante anche lei ma con fortune sicuramente inferiori cerca di rilanciarsi andando a finire sull’Isola più chiacchierata d’Italia. D’altraparte dopo le esibizioni nelle trasmissioni di Paolo Limiti era praticamente sparita.
I 6 compagni della Villa fino ad ora certi sono Alessandro Cecchi Paone, protagonista di una scelta più criticata rispetto alle altre anti-conformiste degli ultimi anni, Natalia Bush, Paul Belmondo, Cristiano Malgioglio, Debora Caprioglio (qui la sua gallery di immagini) e la rediviva Miriana Trevisan.

Leggere questi nomi fa sorridere ricordando l’indicazione votata dal Consiglio d’Amministrazione quando si era trovato a dover gestire l’uscita del Presidente Claudio Petruccioli sull’opportunità di cancellare tutti i Reality Show della Rai.

Il 12 aprile scorso a maggioranza il CDA approvava il progetto di Magnolia per la nuova Isola dei Famosi ponendo delle “precise condizioni“. Riporto testualmente: “Un format più sobrio, un cast meglio selezionato, il divieto assoluto di contaminare tutto il palinsesto di RaiDue e di RaiUno e un recinto invalicabile di dieci prime serate condite dalla striscia giornaliera

Sul cast mi pare che la Magnolia abbia fatto abbondantemente “orecchie da mercante“, vedremo se davvero i talk show pomeridiani di Raidue non ci proporranno come al solito ore di dibattito sulle vicende dei naufraghi.
D’altraparte il reality della Ventura pare decisamente una trasmissione irrinunciabile per la tv di stato, basta dare un’occhiata ai listini Sipra per gli spazi pubblicitari del prossimo autunno: 30 secondi nella serata della finale dell’Isola del 21 novembre prossimo arrivano a costare 110 mila euro. Per intenderci quanto quelli di una grande fiction o degli speciali di Affari Tuoi.

L'Isola dei Famosi