Italia’s Got Talent, ecco i finalisti che si contenderanno il titolo. Ad ottenere l’ultimo accesso Martina Storti

Terminate le audizioni, undici i concorrenti già certi per la finale di Italia’s Got Talent. L’ultimo posto verrà assegnato dal Golden Buzzer del pubblico

Terminata l’ultima puntata di audizioni, Italia’s Got Talent ha i nomi dei suoi undici finalisti. In finale poi si aggiungerà un altro concorrente che verrà svelato solo all’inizio della puntata di mercoledì prossimo. Il dodicesimo finalista sarà infatti decretato dal voto del pubblico da casa che potrà esprimersi, attribuendo il proprio Golden Buzzer, sul sito del programma (qui per votare), scegliendo fra quattro concorrenti: Eleonora Di Cocco, Avio Focolari, Shot’s Bounce Academy e Max Angioni.

Nella settima audizione a conquistare il pass per la finale è stata Martina Storti, giovane quindicenne che esibendosi con una performance di pole dance ha voluto lanciare dal palco del talent show un importante messaggio, legato all’accettazione del proprio corpo, soprattutto fra adolescenti. Ecco le sue parole:

Ho deciso di portare questo messaggio ispirato al mito di Narcisio, che appunto rimane innamorato della sua immagine e di quello che vede riflesso nello stagno, perché penso che sia un tema molto vicino a me e ai miei coetanei dato che quando ci guardiamo allo specchio non ci piacciamo perché non siamo uguali a quello che gli altri vorrebbero vedere.

Vediamo ora invece gli altri concorrenti che avevano già conquistato l’accesso all’appuntamento finale per tentare di vincere l’undicesima edizione di Italia’s Got Talent:

  • Black Widow, gruppo di giovani ballerine;
  • Christian Stoinev, l’equilibrista che si esibisce con il suo chihuahua Percy;
  • Bello Sisters, tre sorelle dalle doti atletiche fuori dal comune;
  • Giustino, che si cimenta con una esibizione di cosplay;
  • Laura Formenti, interprete di un monologo su come una donna vede un uomo e viceversa;
  • Giorgia Greco, atleta di ginnastica ritmica che si esibisce su una sola gamba;
  •  Stefano Bronzato, prestigiatore che con la sua magia è in grado di far tornare indietro il tempo;
  • David Mazzoni, operatore ecologico di professione, tenore per hobby;
  • Negma Dance Group, gruppo di ballerini, formato a partire da due fratelli che portano la danza indiana;
  • Dress in Black, tribute band tutta al femminile degli AC/DC.

Ultime notizie su Italia's got Talent

Italia's Got Talent è un talent show prodotto da FremantleMedia Italia, andato in onda dal 2010 al 2013 su Canale 5, che dalla sesta all'undicesima edizione, in onda nel 2021, è trasmesso da Sky, prima su SkyUno, poi su Tv8.

Tutto su Italia's got Talent →