Italia-Repubblica Ceca, in diretta su Rai1 l’ultima amichevole prima di Euro 2020

Italia-Repubblica Ceca, stasera l’ultima amichevole degli azzurri prima degli Europei. Ecco come vedere in tv la partita

Questa sera a Bologna va in scena Italia-Repubblica Ceca, l’ultima amichevole degli azzurri prima dell’inizio degli Europei 2020, al via venerdì prossimo proprio con la sfida della squadra di Roberto Mancini contro la Turchia. Il prestigioso torneo sarà coperto dalla tv pubblica (qui tutti i dettagli) e da Sky (qui tutti i dettagli).

La partita odierna, con calcio di inizio alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta su Rai1 con la telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. A bordocampo Alessandro Antinelli, Aurelio Capaldi e Andrea Riscassi. Presente una postazione supplementare di commento con il vice direttore di Rai Sport Enrico Varriale e l’ex calciatore Claudio Marchisio. Il pre partita inizierà su Rai1 subito dopo il Tg1 della sera.

Italia-Repubblica Ceca sarà visibile anche in live streaming su Rai Play.

Ieri il ct ha spiegato che l’obiettivo della Nazionale è arrivare alla finale in programma l’11 luglio a Wembley:

È un grande onore allenare la nazionale e rappresentare il proprio Paese, quando comincia una manifestazione così importante non si vede l’ora di partire. L’obiettivo è di arrivare a Wembley l’11 luglio.

Stasera non saranno disponibili Verratti e Pellegrini, mentre Jorginho molto probabilmente rimarrà a riposo. Ieri Sensi ha lasciato il ritiro a causa di un problema muscolare. Al suo posto c’è Pessina dell’Atalanta. Una settimana fa l’Italia ha battuto in amichevole il San Marino, chiudendo la gara addirittura sul 7-0.

I Video di TvBlog