Infinity+ le serie tv in arrivo in catalogo ad agosto 2021

La terza stagione inedita di Schitt’s Creek è il titolo più atteso ad agosto su Mediaset Infinity

Non solo film e l’atteso arrivo della Champions League per Infinity+ Agosto sarà un mese interessante anche sul fronte seriale. Il Channel Pay della piattaforma di streaming Mediaset Infinity è entrato a far parte anche dell’offerta di TIMVision inserito nel pacchetto “sport” che include anche DAZN visto l’arrivo della Champions League. Su Mediaset Infinity sono da poco arrivati anche altri “channels” a pagamento come  Blaze Play, History Play, StarzPlay, Juventus Tv (qui tutti i dettagli).

Ad agosto non ci sono serie tv in prima visione con rilascio settimanale su Infinity+, infatti non sono presenti titoli inediti sui canali collegati Premium presenti su Sky. Il 1° agosto arriva ad arricchire il catalogo la seconda stagione di Roswell, New Mexico, mentre dopo la seconda stagione inserita con tutti gli episodi il 29 luglio, arriva dal 26 agosto la terza stagione di Schitt’s Creek serie tv comedy inedita prodotta in Canada che negli ultimi anni ha avuto un clamoroso successo grazie al passaggio su Netflix negli USA, al punto da dominare la categoria comedy agli ultimi Emmy Awards.

Il calendario delle serie tv su Infinity+ ad Agosto

N.B.: su Infinity+ vengono inseriti sia cofanetti con stagioni complete di una serie tv, che gli episodi settimanali delle serie in onda sui canali Premium disponibili su Sky (digitale, satellite e fibra con differenti pacchetti), il giorno indicato di seguito è il successivo alla messa in onda tv

  • 1 – Roswell, New Mexico s.2
    Arriva in catalogo la seconda stagione completa della serie tv reboot di Roswell, che fonde il tema dell’alieno che si nasconde tra gli adolescenti della città, con quello dell’immigrazione avendo come protagonista una ragazza figlia di immigrati senza documenti di residenza ufficiali, un argomento al centro della cronaca americana soprattutto in era Trump quando erano frequenti le deportazioni dei cosiddetti “dreamers” ragazzi entrati da giovani negli USA come clandestini.
  • 26 – Schitt’s Creek s.3
    Arrivata a sorpresa a Luglio con le prime due stagioni (la seconda è stata inserita il 29 luglio) prosegue il rilascio dell’acclamata serie comedy canadese di e con Dan ed Eugene Levy, vincitrice di ben 24 Canada Screen Awards, nel 2020 e conquistando il record di statuette per una sola categoria agli Emmy del 2020; al centro la storia di una famiglia ricca che si ritrova improvvisamente povera costretta a trasferirsi nella cittadina da loro acquistata per scherzo in passato.