Il Cantante Mascherato, Baby Alieno eliminato (nuovamente): sono Gigi e Ross

La seconda maschera eliminata de Il Cantante Mascherato è Baby Alieno: sotto la maschera c’erano Gigi e Ross. La breve reincarnazione della maschera…

La reincarnazione di Baby Alieno è durata solo una puntata. Dopo che settimana scorsa la maschera si era ritirata, quando era indossata dai Ricchi e Poveri, che hanno sostenuto nell’ultima puntata l’esibizione valida per lo spareggio iniziale al quale era chiamato Baby Alieno, questa volta a uscire dalla navicella spaziale sono stati Gigi e Ross.

La seconda puntata de Il Cantante Mascherato si è aperta, come ricordato sopra, proprio con uno spareggio, che vedeva sfidarsi Baby Alieno e Pecorella. Ed è qui che fa la sua comparsa la nuova anima di Baby Alieno. La giuria, dopo la prima esibizione della serata, fatta sulle note di Sarà perché ti amo, siglando una sorta di gemellaggio con i Ricchi e Poveri, precedenti possessori della maschera, ha avanzato le seguenti ipotesi su Baby Alieno.

Per Caterina Balivo a nascondersi sotto la maschera erano i Jalisse, per Costantino della Gherardesca si trattava della voce di Cristina D’Avena, Francesco Facchinetti ha avanzato l’ipotesi di Albano e Romina, mentre Flavio Insinna ha rilanciato con Il Volo. L’unica a dissociarsi dalle proporre il nome di un cantante è stata Patty Pravo, che ha ipotizzato che a nascondersi sotto fosse Massimiliano Rosolino.

Una volta che la maschera di Baby Alieno ha superato indenne lo spareggio di inizio puntata, ha dovuto però affrontarne un altro al termine, che questa volta l’ha vista uscire perdente. I giurati, dopo l’esibizione di puntata, avevano così riformulato le loro ipotesi:

  • Caterina Balivo: Jalisse (riconfermati)
  • Costantino della Gherardesca: Guillermo Mariotto
  • Patty Pravo: Massimiliano Rosolino (riconfermato)
  • Flavio Insinna: Albano 
  • Francesco Facchinetti: Cristina D’Avena e Guillermo Mariotto

Ad uscire però dalla maschera di Baby Alieno alla fine sono stati Gigi e Ross (qui il video), che fra l’altro – come da loro svelato – sono stati contatti nel corso della scorsa settimana sia dalla Balivo sia da Insinna, che nel portare avanti le loro indagini, avevano voluto sondare il terreno con i due comici. Fra l’altro settimana scorsa Caterina Balivo, prima che uscissero dalla maschera i Ricchi e Poveri, aveva suggerito come nome Gigi e Ross. Che gli autori si siano lasciati ispirare da questa suggestione?

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Il cantante mascherato

Il cantante mascherato è un game show musicale in onda per la prima volta su Rai1 lo scorso 10 gennaio 2020, con la conduzione di Milly Carlucci.

Tutto su Il cantante mascherato →