Home Grande Fratello VIP Grande Fratello VIP: cosa è successo nella puntata del 18 gennaio 2021

Grande Fratello VIP: cosa è successo nella puntata del 18 gennaio 2021

Tutto quello che csulla trentatreesima puntata del Grande Fratello VIP: chi sarà eliminato tra Dayane, Carlotta, Stefania e Cecilia?

19 Gennaio 2021 02:50

Ecco cosa è accaduto nella puntata numero 33 del Grande Fratello VIP:

Grande Fratello VIP: anticipazioni trentatreesima puntata del 18 gennaio 2021

Questa sera lunedì 18 gennaio 2021, torna in prima serata, intorno alle ore 21.45, su Canale 5 il nuovo appuntamento in diretta con il Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini giunto alla quinta edizione. In studio gli opinionisti Pupo e Antonella Clerici. Quella in onda sarà la trentatreesima puntata.

Nuove discussioni e sviluppi si sono avvicendati nella settimana all’interno della casa più spiata d’Italia. La relazione fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi prosegue a gonfie vele. Nonostante i recenti malumori dell’ex velino nei confronti della sua famiglia, il ragazzo sembra intenzionato a seguire il suo pensiero e lasciare da parte le critiche che gli sono state rivolte per l’allontanamento da Elisabetta Gregoraci.

Probabilmente sarà dato spazio anche alla sfuriata di Maria Teresa Ruta che, dopo la scorsa puntata in cui ha nominato Cecilia Capriotti, ha avuto una discussione con la concorrente rimasta male per la decisione dell’inquilina. Successivamente la questione è stata risolta, ma molti sono i dubbi che dovranno trovare risposta.

Secondo quanto riportato da siti come isaechia.it e trendit.it, questa sera potrebbe essere proclamato il primo finalista della quinta edizione di Grande Fratello VIP.

Andrea Pucci sarà ospite della puntata.

Quattro le concorrenti al televoto: Carlotta dell’Isola, Cecilia Capriotti, Stefania Orlando e Dayane Mello. Il verdetto deciderà l’eliminazione per una di loro.

GRANDE FRATELLO VIP 5: CONCORRENTI

I concorrenti sono: Pierpaolo PretelliStefania OrlandoAndrea ZellettaDayane MelloRosalinda CannavòMaria Teresa RutaTommaso Zorzi, Samantha De Grenet e Giulia Salemi.

GRANDE FRATELLO VIP 5: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

Il reality di Canale 5 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:45.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

GRANDE FRATELLO VIP 5: SECOND SCREEN

Il GF Vip è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip. Il programma ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

 

Grande Fratello VIP