Home Grande Fratello VIP Grande fratello vip 5: stasera l’ingresso di Brosio e un faccia a faccia in casa Goria

Grande fratello vip 5: stasera l’ingresso di Brosio e un faccia a faccia in casa Goria

Stasera l’ingresso di Paolo Brosio nel Grande fratello vip 5 ed è previsto anche un faccia a faccia fra Amedeo Goria, la figlia Guenda e Maria Teresa Ruta

di Hit
30 Ottobre 2020 13:21

Torna stasera l’appuntamento con il Grande fratello vip 5 che veleggia ormai attorno al 20% di share in un andamento della prima serata di Canale 5 piuttosto altalenante e difficile, basta vedere il risultato di ieri sera del gioco a quiz Chi vuol essere milionario condotto da Gerry Scotti, che una volta faceva sfracelli in termini di ascolti, mentre adesso pare lui sfracellarsi di fronte al muro dell’Auditel.

Con questi chiari di luna sempre più ovvia la decisione di Canale 5 di allungare il Grande fratello vip che oltre a dare ossigeno a due serate alla settimana, da tanta carne da mettere al fuoco nelle sue trasmissioni del day time, che siano targate Barbara D’Urso oppure che siano targate Silvia Toffanin.

Insomma in tutto questo il Grande fratello vip diretto e condotto da Alfonso Signorini e con la amabile collaborazione sul palco di Pupo e Antonella Elia ha pieno diritto, con l’imprimatur di Pier Silvio Berlusconi in persona, di occupare le due serate del lunedì e del venerdì. Intanto il Covid-19 tocca anche il Grande fratello, come tutti quanti i programmi della televisione italiana e gli ingressi previsti lunedì scorso non ci sono stati proprio per questa motivazione. 

Nella puntata di stasera è previsto l’ ingresso del giornalista Paolo Brosio, uscito dal tunnel della positività al Coronavirus ed ora pronto a buttarsi nell’avventura del Grande fratello vip. Secondo quanto apprendiamo però non è previsto nessun altro ingresso stasera, cosa questa che potrebbe avvenire nella puntata di venerdì prossimo.

Stasera però è previsto un faccia a faccia con protagonisti Amedeo Goria, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, per parlare di ciò che è avvenuto nella scorsa puntata del reality show di Canale 5, quando la Ruta e Guenda hanno visto una dichiarazione di Amedeo Goria piuttosto controversa rispetto al suo rapporto con la figlia. Nel corso della puntata di stasera poi si parlerà dell’uscita temporanea di Andrea Zelletta dalla casa di poche ore fa.

Grande Fratello VIP