I consigli di TvBlog
Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 5 quarantunesima puntata 19 febbraio 2021: eliminata Giulia Salemi, nominati Samantha, Zenga e Stefania

Grande Fratello Vip 5 quarantunesima puntata 19 febbraio 2021: eliminata Giulia Salemi, nominati Samantha, Zenga e Stefania

Diretta, anticipazioni, sorprese, ospiti, eliminati, nominati, finalisti quarantunesima puntata Grande Fratello Vip 5 (19 febbraio 2021)

20 Febbraio 2021 01:00

Ecco quello che è successo nel corso della quarantunesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’ in onda stasera 19 febbraio 2021:

Tommaso Zorzi riceve la toccante lettera del papà Lorenzo;

Eliminata Giulia Salemi perché salvata solamente dal 47% dal pubblico da casa;

– In nomination Zenga, Stefania e Samantha;

Grande Fratello Vip 5 quarantunesima puntata 19 febbraio 2021: anticipazioni

Grande Fratello Vip 5, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini, in onda, stasera, venerdì 19 febbraio 2021, in prima serata, è giunto al quarantunesimo appuntamento. Opinionisti in studio, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo ed Antonella Elia.

Temporaneamente sospeso il televoto tra Stefania Orlando e Giulia Salemi. In arrivo un nuovo provvedimento disciplinare per una ‘vippona’? Samantha De Grenet, negli ultimi giorni, si è resa protagonista di uno spiacevole uscita.

Grande Fratello Vip
Leggi anche:
Grande Fratello Vip, televoto web sospeso fra Giulia Salemi e Stefania Orlando

Ed ancora, una sorpresa per Tommaso Zorzi che, finalmente, potrà confrontarsi con il papà con cui, in passato, non ha avuto un rapporto confidenziale.

Si tornerà a parlare della love story tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. La coppia, che, nelle scorse ore, si è lasciata andare a baci, carezze, coccole, avrà un futuro fuori dal loft di Cinecittà?

Maria Teresa Ruta
Leggi anche:
Maria Teresa Ruta: “La coppia Pierpaolo e Giulia? Non so dire se reggerà anche fuori” E su Zenga – Rosalinda…

GRANDE FRATELLO VIP 5: CONCORRENTI

I concorrenti sono: Pierpolo PretelliStefania OrlandoAndrea ZellettaDayane MelloRosalinda CannavòMaria Teresa RutaTommaso ZorziAndrea Zenga, Samantha De Grenet, Giulia Salemi.

GRANDE FRATELLO VIP: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING

Il reality di Canale 5 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

GRANDE FRATELLO VIP: SECOND SCREEN

Il GF Vip è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip. Il programma ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:35.

Foto | Ufficio Stampa