Grande Fratello Vip 5, tutti gli ex concorrenti, in silenzio, davanti alla casa, per il lutto di Dayane Mello

Grande Fratello Vip 5, tutti gli ex concorrenti tornano davanti alla casa per essere vicini ed abbracciare virtualmente Dayane Mello

“Una casa fra le case, mai come in questo anno è andata così. Le nostre case si aprono alle discussioni, alle arrabbiature e ai dolori acerbi. Anche la casa del Grande Fratello, come le vostre, ha dovuto affrontare questa prova. Il fratello di Dayane è scomparso tragicamente in un incidente stradale. Aveva solo 26 anni. E’ un momento distonico per il nostro programma che ha sempre regalato leggerezza. Lei ha fatto la scelta di restare nella casa del Grande Fratello. Lei ha parlato con entrambi e, per il momento, anche per le difficoltà di raggiungere il Brasile, ha deciso di restare con i suoi compagni che per lei rappresentano una sorta di nido, di ambiente protetto. A volte contrastanti ma hanno dimenticato tutti quanti i contrasti per abbracciarla tutti insieme. Molti hanno detto “Ma perché ha deciso di restare in quella casa?” Lei ha deciso di rimanere lì perché ognuno, con il dolore, reagisce a modo suo e nessuno può giudicarlo. Lei ha scelto, per il momento, di fare questo e noi rispettiamo la sua scelta. Faremo di tutto di stringerla in questo abbraccio“.

Queste le parole pronunciate da Alfonso Signorini in apertura della puntata di venerdì 5 febbraio 2021 del Grande Fratello Vip 5. Dopo aver raccontato quanto accaduto, il conduttore si è collegato con Dayane Mello, accompagnato da un grande applauso in studio.

“Mi sento persa, amata, se non fosse per i miei amici nella Casa non ce l’avrei fatta. Sono loro la mia forza” è stato il commento della concorrente.

“Visto che in quel momento, quando mi hanno dato la notizia, non ho potuto abbracciare nessuno, sono corsa dentro la casa per abbracciare loro…” ha continuato, visibilmente e comprensibilmente provata.

Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, sono apparsi tutti gli ex concorrenti della casa, a distanza ma vicini a lei nel suo dolore.

Gli abbracci in Casa sono stati lunghi, calorosi, carichi di amore, conforto e comprensione. Ma stasera, c'è più di un qualcuno che vuole stringere Dayane fortissimo. ❤️ #GFVIP

Posted by Grande Fratello on Friday, February 5, 2021

“Sono molto grata, a prescindere di tutto, non perdete tempo nelle cose banali nella vostra vita. Andare avanti con le cose che contano. Andate dietro a rapporti irrisolti, grazie di essere parte di questa storia… Grazie… Vi amo tanto” ha concluso lei, emozionata.

 

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →