• Tv

Good Morning Italia: la conferenza stampa. Le dichiarazioni di Joe Bastianich e Paolo Vizzari

TvBlog ha seguito in tempo reale la conferenza stampa di presentazione di Good Morning Italia, in onda su Sky Arte dal 26 aprile.

Oggi, mercoledì 20 aprile 2022, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Good Morning Italia, documentario con Joe Bastianich e Paolo Vizzari.

Good Morning Italia andrà in onda da martedì 26 aprile, alle ore 20:40 in prima visione su Sky Arte, disponibile anche on demand e in streaming su NOW.

In questa docu-serie, Joe Bastianich e Paolo Vizzari ci porteranno alla scoperta delle tradizioni in Italia. L’imprenditore, ex giudice di Masterchef, in questa stagione televisiva, è uno degli inviati dell’edizione de Le Iene Show in corso. Negli ultimi anni, il ristoratore ha partecipato anche ai programmi Family Food Fight, Italia’s Got Talent e Amici Celebrities.

Per quanto riguarda Sky Arte, invece, Bastianich, nel 2014, fu il protagonista di On the Road – Joe Bastianich Music Tour, programma dedicato alla musica popolare italiana vista da un americano.

Paolo Vizzari, invece, è un critico gastronomico di 32 anni, figlio di Enzo Vizzari con cui ha lavorato per la guida I Ristoranti d’Italia de L’Espresso e per la rubrica La Tavola, sempre del settimanale L’Espresso.

Good Morning Italia: la conferenza stampa in diretta

Durante la conferenza stampa, interverranno Joe Bastianich e Paolo Vizzari, Roberto Pisoni, Director Sky Entertainment Channels, Emidio Bini, Assessore alle Attività produttive della Regione Friuli Venezia Giulia, e la chef Antonia Klugmann, ex giudice della settima edizione di Masterchef Italia.

TvBlog seguirà la conferenza stampa in tempo reale a partire dalle ore 14.