Home Domenica In Domenica in e gli ospiti della trentottesima ed ultima puntata (Anteprima TvBlog)

Domenica in e gli ospiti della trentottesima ed ultima puntata (Anteprima TvBlog)

Ospiti, temi, anticipazioni, insomma tutto quello che c’è da sapere sull’ultima puntata stagionale di Domenica in

di Hit
3 Giugno 2022 07:44

Domenica 5 giugno alle ore 14 su Rai1 l’appuntamento è con l’ultima puntata stagionale di Domenica in, lo storico contenitore del pomeriggio del giorno di festa della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo diretto e condotto da Mara Venier. Si tratterà di una puntata più breve del consueto perchè poi la linea passerà alle ore 15:50 ad uno Speciale del Tg1 che racconterà la Parata per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta (il ‘Platinum Jubilee Pageant’), Vediamo insieme come nostra consuetudine quale sarà il menù dell’ultimo appuntamento di questa edizione 2021-2022 di Domenica in, edizione baciata da ottimi ascolti, più alti ancora dagli eccellenti delle passate serie di questo tradizionale appuntamento della domenica pomeriggio di Rai1.

E quella di domenica sarà una grande festa, con la musica al centro del programma, Si parte da Bobby Solo, che torna a Domenica in nella rubrica “Canzoni a richiesta” dedicata principalmente al suo grande mentore Elvis Presley. Poi ancora Fabrizio Moro che torna per presentare il suo nuovo singolo “Oggi” insieme alla sua band e poi ingresso anche di Ermal Meta con cui canterà il pezzo “Non mi avete fatto niente“. Ermal presenterà anche il suo libro “Domani e per sempre“, un romanzo che racconta la storia di un ragazzo alle prese con i conflitti del Novecento, qualcosa che assomiglia molto a quello che si sta vivendo di questi tempi in terra d’Ucraina.

Ancora musica con un collegamento con Cesare Cremonini e poi torna Francesco Gabbani con la sua band che canterà il pezzo destinato a diventare l’hit dell’estate “Volevamo essere felici” e ancora “Spazio tempo“.

Arriva poi in studio dall’amica Mara Andrea Sannino con Franco Ricciardi per presentare il suo nuovo brano “Te voglio troppo bene” ed il grande Bruno Venturini con un classico come “Reginella” .

Una puntata come si vede piena di divertimento, di musica, di puro intrattenimento per chiudere un’edizione d’oro di Domenica in che ha lanciato anche lo spin off serale “show” del venerdì sera con ottimi ascolti pronto a tornare nella prossima stagione tv. Appuntamento dunque alle ore 14 su Rai1 per l’ultima puntata della stagione 2021-2022 di Domenica in con Mara Venier.

 

Domenica In