Home Domenica In Domenica in e gli ospiti della ventiquattresima puntata (Anteprima TvBlog)

Domenica in e gli ospiti della ventiquattresima puntata (Anteprima TvBlog)

Ospiti, temi, anticipazioni, insomma tutto quello che c’è da sapere sulla puntata del 26 febbraio 2023 di Domenica in

di Hit
pubblicato 24 Febbraio 2023 aggiornato 25 Febbraio 2023 08:52

AGGIORNAMENTO:

La puntata del 26 febbraio 2023 di Domenica in subirà delle modifiche a seguito della scomparsa di Maurizio Costanzo, che verrà ricordato nel corso del programma dalla sua amica Mara.

 

Domenica 26 febbraio 2023 l’appuntamento è con una nuova puntata di Domenica in il varietà del pomeriggio del giorno di festa diretto e condotto da Mara Venier in onda sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Un nuovo carico di ospiti, temi, argomenti e situazioni che tengono compagnia al folto pubblico che sceglie Mara Venier e Domenica in per passare in famiglia il pomeriggio del giorno di festa.

Siamo qui per anticiparvi gli ospiti e gli argomenti che animeranno la puntata numero ventiquattro di Domenica in 2022-2023 che parte subito con una delle protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo Elodie, dove ha portato il brano “Due” che riproporrà domenica pomeriggio su Rai1, insieme ad una bella chiacchierata con l’amica Mara Venier. Ospite poi di zia Mara, dopo aver accolto in una delle scorse puntate Ezio Greggio,  l’altra metà della coppia televisiva che anima Striscia la notizia, ovvero Enzo Iacchetti.

Ancora dal Festival di Sanremo 2023 i Cugini di campagna con il loro pezzo sanremese “Lettera 22″ e i Colla zio che hanno portato al Festival ’23 la canzone “Non mi va”. Si torna poi alle celebri interviste a cuore aperto con Chiara Francini, fra le conduttrici del Festival di Sanremo 2023 e pure affiancatrice di Pippo Baudo proprio in una vecchia Domenica in. Poi nello studio di Roma alcuni dei protagonisti della fiction Rai Mare fuori, quindi per lanciare il suo nuovo programma nell’access prime time di Rai1 “Cinque minuti” il buon Bruno Vespa.

Torniamo di nuovo a Sanremo ’23 per lanciare un altro cantante ospite della ventiquattresima puntata di Domenica in, ovvero il bello e bravo Gianmaria che si esibirà in studio riproponendo il suo pezzo sanremese “Il mostro”. Appuntamento dunque per tutto questo e molto altro domenica 26 febbraio 2023 a partire dalle ore 14 su Rai1 per una nuova puntata di Domenica in, diretta e condotta come sempre da Mara Venier.

Domenica In