DOC – Nelle Tue Mani, il cofanetto della prima stagione in DVD

La prima stagione di DOC – Nelle Tue Mani è in DVD in un cofanetto con tutti gli episodi e contenuti speciali per i fan della serie RAI.

La seconda stagione di DOC – Nelle Tue Mani si è appena conclusa e sono già partite le speculazioni su una terza stagione, non ancora ufficialmente annunciata dalla Rai, ma i fan più accaniti del Dr. Fanti e del suo reparto sono già in astinenza. Quale migliore occasione per recuperare i 16 episodi della prima stagione e proseguire poi col rewatch della seconda? Alle puntate disponibili gratuitamente su RaiPlay, RaiFiction ha affiancato anche il cofanetto in DVD pensato per chi non vuole rinunciare al supporto fisico o vuole fare un gradito regalo ad un fan della fiction con Luca Argentero.

DOC – Nelle Tue Mani, la prima stagione in DVD

DVD Doc Nelle Tue Mani

L’edizione DVD di DOC – Nelle Tue Mani si presenta con 4 dischi contenenti quattro episodi ciascuno, così suddivisi:

  • Disco 1: episodio 1-4
  • Disco 2: episodio 5-8
  • Disco 3: episodio 9-12
  • Disco 4: episodio 13-16

Ogni episodio è disponibile in italiano Dolby Digital 2.0 con sottotitoli in italiano per non udenti. Ai 16 episodi della prima stagione sono affiancati alcuni extra:

  • 4 gallerie fotografiche
  • 3 clip “Sul Set”
  • 5 clip “The Real Doc”

Acquista il DVD di DOC – Nelle Tue Mani

Non solo DVD. Disponibile anche il libro di DOC – Nelle tue mani

Libro DOC

La seconda stagione di DOC – Nelle Tue Mani si è appena conclusa, ma è possibile rivivere le avventure del Dr. Fanti e del suo reparto nel libro ufficiale firmato da Pierdante Piccioni e Pierangelo Sapegno e ispirato proprio alla seconda stagione della serie. Questa la sinossi ufficiale:

Quando un colpo di pistola alla testa ha cancellato dodici anni della sua vita, Andrea Fanti ha lottato duramente per rimettere insieme i cocci della sua esistenza. Da primario freddo e spietato si è trasformato in Doc, il medico empatico che si prende cura dei pazienti ed è un punto di riferimento per il reparto di medicina interna del Policlinico Ambrosiano. Ma proprio nel momento in cui sperava di aver riacquistato un seppur fragile equilibrio, lui e il mondo intero sono stati travolti da una devastante pandemia. L’ospedale ne è uscito a pezzi e un’inchiesta incombe sui giorni terribili dell’emergenza, quando il virus ha mietuto vittime anche fra i medici in prima linea. Mentre tutto sembra disgregarsi e una nuova primaria, la virologa Cecilia Tedeschi, progetta di snaturare il suo reparto, Doc è costretto a combattere ancora, questa volta per non perdere quella che ormai è la sua famiglia, la squadra che l’ha fatto sentire parte di un progetto comune, aiutandolo a ritrovare se stesso quando brancolava nel buio. Insieme a loro, Andrea dovrà affrontare la prova più difficile: riconquistare una nuova normalità, tornare a praticare l’empatia con i pazienti, rielaborare le molte ferite che ciascuno si porta dentro, che sia la scomparsa di una persona cara o la scoperta di una paura profonda. E mentre nuove sfide e minacce sembrano addensarsi sul futuro del Policlinico Ambrosiano, Doc deve di nuovo fare i conti con il suo passato: chi è davvero Cecilia Tedeschi, da che parte sta e come mai, nonostante tutto, i due sembrano avere un rapporto speciale?

Acquista il libro di DOC – Nelle Tue Mani