I consigli di TvBlog
Home Beautiful Beautiful: anticipazioni puntata di oggi, 28 gennaio 2023

Beautiful: anticipazioni puntata di oggi, 28 gennaio 2023

Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda alle 13:40, che racconta le vicende della Forrester Creations.

28 Gennaio 2023 11:51

Oggi, sabato 28 gennaio 2023, doppio appuntamento con Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentaduesima stagione. Le due puntate di oggi andranno in onda a partire dalle ore 13:40.

Beautiful è la soap opera più vista a livello internazionale, trasmessa in oltre 100 paesi nel mondo e seguita da oltre 300 milioni di telespettatori. In Italia, la soap opera ha esordito nel 1990 su Rai 2, per poi passare a Mediaset, nel 1994, diventando un punto fermo del palinsesto del daytime pomeridiano di Canale 5.

I personaggi principali della soap opera che narra le vicende della Forrester Creations, casa di moda di Los Angeles, al momento, sono Eric Forrester, Brooke Logan, Ridge Forrester, Katie Logan, Taylor Hamilton, Sheila Carter, Thomas Forrester, Steffy Forrester, Deacon Sharpe, Zende Dominguez, Hope Logan, Bill Spencer Jr., Liam Spencer, Wyatt Spencer, Carter Walton, John “Finn” Finnegan e Paris Buckingham.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 28 GENNAIO 2023 DI BEAUTIFUL

Beautiful: anticipazioni 28 gennaio 2023 (S32, Ep. 5-6)

Il piccolo Douglas (Joseph Samiri) chiede a Paris (Diamond White) se è la fidanzata del suo papà. Thomas (Matthew Atkinson) e Paris gli rispondono di no ma tra i due il legame sembra rafforzarsi. Hope (Annika Noelle) vuole assolutamente riavere nella sua vita Deacon (Sean Kanan), arrivando a minacciare di lasciare lo chalet e di andare a vivere da un’altra parte.

Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di essere comprensiva e di assecondare i desideri di sua figlia Hope, che vorrebbe riallacciare i rapporti con suo padre Deacon, ma Ridge (Thorsten Kaye) è furibondo.

Beautiful su Mediaset Infinity

È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

A questo link, la pagina ufficiale della soap opera.

Foto di: BBL DISTRIBUTION